Julia Roberts compie 52 anni e fa il pieno di auguri su Instragram

L'attrice americana ha ricevuto tantissimi auguri sul suo profilo Instagram dai colleghi attori: scopriamo cosa le hanno scritto.

Bellissima e popolarissima: Julia Roberts è forse una delle attrici più amate dai fan ma anche da addetti ai lavori e celebrities. L’attrice statunitense ha compiuto 52 anni lo scorso 28 ottobre e ha festeggiato il compleanno con un post su Instagram che è stato immediatamente commentato da tanti amici della star: da Melanie Griffith a Jennifer Aniston e Emma Roberts.

Julia Roberts ha condiviso una sua foto accompagnata dall’esclamazione: “52. Yeehaw”! Melanie Griffith è stata tra le prime ad apprezzare e mettere like al post; Jennifer Aniston, ormai attivissima con il suo recente profilo ufficiale sul social, ha rapidamente commentato: “ Happy Birthday, beauty !!”. Rita Wilson, moglie di Tom Hanks, ha scritto: “Buon compleanno! Penso che tu abbia invertito i numeri. Sono 25, giusto? Ti voglio bene!!!!”.

Visualizza questo post su Instagram

52. Yeehaw. 🎂💃🏼🥳

Un post condiviso da Julia Roberts (@juliaroberts) in data:

Il compleanno dell’attrice è stato festeggiato con un post anche dalla nipote e attrice Emma Roberts, figlia del fratello maggiore di Julia, che ha postato una foto con la zia accompagnata da questa frase: “Buon compleanno zia, sei la regina! Ti voglio bene”. La star protagonista di Pretty Woman ha subito risposto con questo commento: “ Ti amo oltre misura”.