Justin Bieber a petto nudo in spiaggia

Justin Bieber è stato paparazzato senza maglietta mentre si godeva una giornata di vacanza e mare sulla spiaggia di Santa Lucia.

Il sempre super impegnatissimo Justin Bieber finalmente si è preso una pausa dal lavoro, dal tour e dalla promozione per il suo esordio cinematografico “Never Say Never“, e si è divertito in spiaggia. Il cantante è infatti stato immortalato mentre si trovava in vacanza al sole dei Caraibi in quel di Santa Lucia.

Nell’immagine che vi proponiamo Justin, per la gioia di tutte le sue numerosissime fan, si mostra in bermuda e torso nudo mentre si gode una rinfrescante doccia. La popstar si è divertita nel corso della giornata in spiaggia dedicandosi al nuoto e agli aquascooter.

Secondo quando riporta un testimone presente:

“Justin è arrivato in spiaggia con le sue due guardie del corpo che lo controllavano stando tra le acque basse, e si divertiva. Quindi Justin si è levato la giacca, è andato a farsi una doccia e si è sciacquato via la sabbia dal suo costume da bagno. Quindi è tornato in acqua, si è infilato il giubbotto di salvataggio e con le guardie del corpo è salito sul motoscafo della spiaggia.”

Le immagini della vacanza a St. Lucia dovrebbero provenire probabilmente dal viaggio che Justin ha fatto a gennaio insieme alla (ormai ex?) fidanzatina Selena Gomez, ma non sono ancora arrivate conferme in merito.