
Justin Bieber rimpiange di aver fatto sesso prematrimoniale
La popstar ha rivelato che con la castità avrebbe evitato molto esperienze dolorose
L’impero di Justin Bieber è destinato a espandersi ancora di più. Oltre la musica, la star canadese sta intraprendendo altre iniziative commerciali legate alla sua immagine, e dopo la linea di biancheria da letto e quella di smalti, ecco che arriva il suo profumo personalizzato.
Il sito EntertainmentWise ci svela in anteprima il nome della serie di fragranze firmate Bieber, che sarà “My World” proprio come il titolo del tour del cantante sedicenne. Si tratta di una collezione di quattro profumi, Icon, Energy, Tour e Web, che non saranno venduti nelle classiche boccette ma incorporati ad alcuni oggetti come medagliette e bracciali.
A supporto di questa nuova impresa c’è l’azienda “Etoile Nation Beauty”, che produrrà le fragranze basate prevalentemente sul muschio, bergamotto, melograno e cedro, disponibili a partire dal prossimo novembre.
Anche Justin, quindi, si sta allineando alle altre star internazionali come Lady Gaga e Katy Perry, entrambe in procinto di lanciare un proprio profumo, rispettivamente “Monster” e “Purr”. La gara a chi venderà di più sarà senza dubbio dura, come lo è la guerra che questi personaggi combattono a colpi di click su YouTube.
Solo ieri, infatti, si è parlato del fatto che la Germanotta ha nuovamente superato Justin raggiungendo un miliardo di visualizzazioni su sito, un record assolutamente imbattibile.
Articolo originale pubblicato il 26 ottobre 2010
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La popstar ha rivelato che con la castità avrebbe evitato molto esperienze dolorose
La cantante svela le sue curve nel nuovo video, a pochi mesi dal parto
La cantante confessa di aver attraversato un momento molto difficile durante la sua prima gravidanza
Tante le star rappresentate dallo studio legale vittima dei cyber attacchi
L'attrice ha sfoggiato un anello sospetto molto simile ad una fede nuziale
A condividere con i rispettivi fan le foto di abiti e make-up scelti ci sono stilisti, truccatori e le stesse protagoniste del red carpet
Nella prima puntata condivisa su Fb i due hanno parlato della loro rottura e del successivo riavvicinamento
L'iconico reggiseno a cono era stato disegnato da Jean Paul Gaultier nel 1990, per il tour Blonde Ambition della cantante.
Il video dell'intervista è stato rilanciato sui social media da Tiziano Ferro, il quale si è detto molto toccato dal gesto della cantante.
Le due cantanti collaboreranno nel brano Rain on Me in uscita a breve.