Justin Timberlake e Jessica Biel: appuntamento romantico a New York

Justin Timberlake e Jessica Biel sono usciti allo scoperto come coppia, quando lo scorso mercoledì sera si sono lasciati fotografare insieme a un party a New York.

Aggiornato il 4 aprile 2019

Justin Timberlake e Jessica Biel si sono fatti fotografare ufficialmente insieme per la prima volta da quando si sono lasciati lo scorso marzo. E visto che erano abbracciati e iper-sorridenti, è confermato: i due sono di nuovo insieme.

Dopo essersi lasciati, avevano continuato a sentirsi, poi durante l’estate erano stati visti girare in bici per le strade di Toronto. La settimana scorsa Jessica aveva persino raggiunto Justin all’after-party della première del suo ultimo film, “In time”, lasciandolo solo però su red carpet.

Ma è di mercoledì sera la foto di loro due in un pub, il Neuro, di New York, in occasione di un party pieno di VIP, tra gli altri Elton John, con cui hanno fatto la foto. Secondo testimoni Jessica e Justin erano completamente a loro agio uno con l’altro:

«Erano molto carini insieme, e sembravano felici e naturali. Sono stati uno accanto all’altro per tutta la serata.»

Senza nascondere gesti di affetto in pubblico. Come era successo anche la settimana scorsa, quando al party della première la {#coppia} era stata vista scambiarsi anche qualche bacio. Era giovedì sera a Los Angeles, e una fonte di People aveva dichiarato:

«Erano sempre più affettuosi, dandosi baci di nascosto, sussurrandosi cose uno all’altro, e scambiandosi piccole carezze.»

Per concludere con:

«Non c’è dubbio che siano tornati insieme e non potevano apparire più innamorati di così.»

Fonte: Celebuzz, People

Articolo originale pubblicato il 28 ottobre 2011

Seguici anche su Google News!