Justin Timberlake è il papà più sexy del pianeta

Il magazine "People" ha consacrato il cantante Justin Timberlake come il papà più sexy del pianeta.

Pubblicato il 19 novembre 2015

Se per il settimanale “PeopleDavid Beckham è l’uomo più sexy dell’anno, con i suoi quarant’anni portati splendidamente, ad aggiudicarsi lo stesso titolo nella categoria dei padri famosi è invece Justin Timberlake.

La rivista quest’anno ha, infatti, voluto raddoppiare il riconoscimento correlato alla bellezza maschile, assegnando al cantante trentaquattrenne la prima consacrazione come papà più sexy del pianeta.

Thank you EVERYONE for the Bday wishes! This year, I’m getting the GREATEST GIFT EVER. CAN’T WAIT. #BoyOrGirl #YouNeverKnow #WeDontEvenKnow #WeAreTakingBets

Una foto pubblicata da Justin Timberlake (@justintimberlake) in data:

Timberlake è padre da sette mesi del piccolo Silas Randall, nato ad aprile dal matrimonio con la bellissima Jessica Biel. Un vero e proprio orgoglio per l’artista che al magazine ha commentato così il titolo che gli è stato assegnato di “Hottest daddy alive”:

Non ho mai dormito così poco e affrontato tanta cacca, ma sono così entusiasta.

Un padre modello, insomma che, pur essendo molto riservato, a settembre ha voluto mostrate pubblicamente le foto del suo bimbo a Jimmy Fallon durante il programma “The Tonight Show“, sottolineando orgogliosamente che la prima parola di suo figlio era stata proprio “Dada“, nomignolo inglese equivalente a “papà”.

Il cantante è, quindi, entusiasta di questo nuovo ruolo da genitore e non perde occasione per lanciare messaggi d’amore alla sua famiglia, come la dedica da sogno recitata dal palco del “Memphis Music Hall of Fame” e destinata a sua moglie:

Baby ti amo più di quanto possa mai esprimere a parole e più di ogni canzone che possa mai scrivere.

FLEXIN’ on Fathers Day… #HappyFathersDay to ALL of the Dads out there from the newest member of the Daddy Fraternity!! –JT

Una foto pubblicata da Justin Timberlake (@justintimberlake) in data:

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Vip