Kaia Geber con lo stesso vestito di Cindy Crawford per la festa di 18 anni

La giovanissima modella ha omaggiato la top model con un vestito di pelle ispirato a un suo look Versace.

Storia

Kaia Gerber ha compiuto 18 anni, ed è arrivata alla sua festa di compleanno seguendo i passi di mamma Cindy Crawford. Infatti la giovanissima modella ha indossato un abito ispirato a un look iconico di sua madre, quello portato dalla top model in passerella nel 1992 alla sfilata Rock ‘N Rule di Versace e agli MTV Video Music Awards dello stesso anno.

Kaia si veste come mamma Cindy
Cindy Crawford agli MTV Video Music Awards 1992 (foto Getty Images)

La festa, organizzata dalla stessa Cindy Crawford, si è svolta in uno dei locali più trendy del momento di New York, il Paradise Club. Parola d’ordine stupire, e quindi il dress code degli ospiti è stato molto particolare. Se la top model degli anni ’90 ha scelto un look ispirato a Cher, come mostrato su Instagram, sua figlia ha voluto omaggiare proprio lei.

Kaia si veste come mamma Cindy
Cindy Crawford e Kaia Gerber (foto @cindycrawford su Instagram)

Capelli cotonati, trucco calcato, un bustino a rete con cinte sadomaso al posto delle bretelle, in puro stile Versace, e minigonna di pelle. Per un attimo è sembrato di vedere Cindy ma, si sa, molti stilisti e fotografi stanno giocando sulla somiglianza tra madre e figlia.

Tommy Dorfman e Kaia Gerber alla sua festa di compleanno (foto Getty Images)

Il regalo più bello per i suoi 18 anni? Kaia Gerber non ha dubbi, la copertina del mese di ottobre di Vogue UK, come detto in una recentissima intervista. La modella è stata immortalata dal fotografo Steven Maisel, e l’articolo che accompagna il servizio parla della sua ascesa al successo.

Kaia Gerber sulla copertina di Vogue (foto @kaiagerber su Instagram)

Intanto Cindy Crawford, che ha anche un altro figlio, Presley, dal marito Rande Gerber, ha celebrato questo traguardo con un post su Instagram, con due foto di Kaia da bambina e oggi.
Da questo a questo in un battere di ciglia! Buono compleanno @kaiagerber. Sono molto orgogliosa della giovane donna che se diventata! Tutto il meglio per l’anno che verrà!“.