Kaia Gerber, figlia di Cindy Crawford, in passerella per Chanel

La figlia della super top model Cindy Crawford, Kaia Gerber, ha sfilato per Chanel durante il fashion show Chanel Metiers d'Art di Amburgo: ecco i look.

Aggiornato il 11 luglio 2019
Moda

Tale madre, tale figlia. Non c’è modo di dire più vero quando si parla di Kaia Gerber, figlia di Cindy Crawford, una delle super modelle più famose degli anni ’90: 16 anni, Kaia ha sfilato durante lo spettacolo di moda Chanel Metiers d’Art ad Ambrugo, in Germania, dimostrando di avere la stessa stoffa di The Body.

La ragazza è salita in passerella indossando due look diversi appartenenti alla nuova collezione di Karl Lagerfeld: il primo era composto da una maximaglia a collo alto, stivali alti sopra il ginocchio, berretto da marinaio e borsa a tracolla, tutto all’insegna del total black; nel secondo caso, invece, Kaia Gerber ha indossato un abito bianco in tweed con ricami in perfetto stile iconico Chanel, abbinandolo a collant neri coprenti, scarpe con il tacco ispirate allo stile Versailles del 1700 e cappello.

04

L’evento Chanel Meriers D’Art si è tenuto nella bellissima cornice dell’Elbphilharmonie e celebra gli artigiani che collaborano con Chanel per creare le collezioni di ogni stagione. Non è la prima volta che Kaia Gerber prende parte a grandi sfilate di moda: la figlia di Cindy Crawford, nonostante la giovane età, ha già sfilato durante la New York e la Paris Fashion Week e per tante maison, tra cui Marc Jacobs e Yves Saint Laurent.

Chanel Métiers d'Art 2018, foto

Kaia ha anche partecipato ai Fashion Awards 2017 che si sono tenuti domenica scorsa a Londra, sfoggiando uno dei look più belli della serata.

Seguici anche su Google News!

Articolo originale pubblicato il 7 dicembre 2017

Storia

  • Chanel
  • Figli VIP

Credits foto:

  • Chanel | Ufficio stampa