
Taylor Swift vince la disputa contro Kanye West
I due artisti sono in conflitto dal lontano 2009, ma ora una telefonata incastra il rapper.
Kanye West in un recente concerto a Londra ne ha avute per tutti: da Taylor Swift al mondo della musica in generale.
Kanye West contro tutti. Il rapper è tornato ad attaccare Taylor Swift dopo la sua vittoria su Beyoncé agli MTV Video Music Awards 2009. Non contento del polverone sollevato da quel controverso e molto discusso episodio, in un concerto a Londra è ritornato a parlare delle due cantanti.
=> Leggi di Kanye West e della bimba con Kim Kardashian
Kanye West non sembra dunque aver dimenticato l’accaduto ed è tornato a parlare di Taylor Swift e Beyoncé. Agli MTV VMA 2009, il rapper aveva interrotto il discorso di premiazione della cantante country pop, che aveva appena ricevuto un award, sostenendo che il premio sarebbe dovuto andare a Beyoncé.
In un concerto a Londra, Kanye West è ora tornato a parlare delle due cantanti in seguito ai recenti Grammy Awards:
«Taylor Swift che batte Beyoncé ai Grammys? Beyoncé potrebbe ballare coi tacchi e me**a.»
=> Scopri i vincitori dei Grammy Awards 2013
Negli ultimi tempi il turbolento Kanye West sembra averne davvero per tutti, visto che di recente ha preso di mira anche Justin Timberlake, Jay-Z, le grandi corporazioni e pure il Presidente degli Stati Uniti Barack Obama. Il rapper sta per avere un figlio da Kim Kardashian, ma la sua futura paternità non sembra averlo reso più quieto. Anzi. Nel suo concerto londinese ne ha infatti avute un po’ per tutti:
«Abbiamo bisogno che il mondo del business musicale si uniformi e diventi più giusto. Io non ho mai vinto un Grammy contro un artista bianco.»
Fonte: omg!
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
I due artisti sono in conflitto dal lontano 2009, ma ora una telefonata incastra il rapper.
Le popstar hanno lanciato dei messaggi affinché i ragazzi non siano superficiali in questo momento di emergenza
Le due cantanti hanno fatto pace dopo sei anni di scontri e litigi.
La modella è curiosa di scoprire la routine quotidiana della popstar.
La cantante offre il suo commento sulle differenze tra uomini e donne in una società legata al patriarcato e al maschilismo.
La cantante, che conosceva personalmente il campione scomparso, ha interrotto il brano per farsi poi accompagnare dalle voci del pubblico.
La ragazzina di appena 8 anni è stata premiata per il suo contributo alla canzone Brown Skin Girl, contenuta in un album della madre.
La cantante, avvistata all’esclusiva festa dedicata all’Oscar 2020, appare ancora più magra
Il gesto simbolico di Beyoncé e Jay-Z fa pensare al caso Colin Kaepernick e punta i riflettori sulla comunità afroamericana.
La popstar ha condiviso sui social tre foto ed un messaggio dolcissimo in onore di Kobe