I Kasabian hanno apprezzato la cover cantata da Lana Del Rey del loro ultimo singolo, “Goodbye Kiss”. Anzi, le parole di apprezzamento della band britannica sono state parecchio esplicite e non lasciano spazio a dubbi riguardo a quanto abbiano gradito.

I Kasabian hanno infatti affermato che la cover di Lana Del Rey della loro “Goodbye Kiss” è f******mente bella (“f***ing beautiful”). A parlare è stato Serge Pizzorno, il chitarrista e songwriter del gruppo inglese recentemente esibitosi anche al prestigioso Coachella Festival, in California.

Pizzorno ha ringraziato Lana Del Rey per la sua ottima cover del loro più recente successo proposta nel corso del programma radiofonico inglese Live Lounge della BBC1:

«Sono davvero orgoglioso. Noi avevamo già coverizzato una delle sue canzoni, “Video Games”, quindi è stata una cosa parecchio dolce da parte sua ricambiare. È stato davvero un bel gesto. Una cosa molto old school, vecchia scuola.»

I Kasabian avevano infatti realizzato una loro versione della celebre hit “Video Games” e Lana ha ricambiato volentieri. La popstar ha raccontato di come abbia conosciuto la band britannica grazie ai suoi boyfriend:

«Tutti i miei fidanzati amavano i Kasabian mentre io non li avevo mai ascoltati. Così ho cominciato e mi piace davvero questa canzone. Amo la canzone e amo la melodia, amo il modo in cui i ragazzi la cantano.»

Qui di seguito vi proponiamo la versione di Lana Del Rey del pezzo “Goodbye Kiss”. Piace anche a voi quanto ai Kasabian?

Fonte: NME

[youtube Qrgk60YRtxo]