Kate Middleton al volante della sua Range Rover arriva a Buckingham Palace per un tè con la Regina, probabilmente per parlare della tanto chiacchierata tensione con Meghan Markle. Questo l’insolito contenuto di un video di pochi secondi, pubblicato sui social da una signora inglese, che si è ritrovata per caso a filmare con il suo cellulare l’arrivo a palazzo della Duchessa di Cambridge al volante della sua stessa auto, senza autista.

Attraversando i cancelli della residenza della Regina e salutando i passanti, Kate sembra una normalissima donna in visita dalla nonna, che continua, quindi, a dare una parvenza di normalità alla sua famiglia.

Secondo i bene informati la Regina Elisabetta II avrebbe voluto vedere privatamente Kate Middleton per parlare di Meghan, dei loro presunti litigi, o più probabilmente per chiederle di stare accanto alla cognata in questo periodo molto turbolento sui media inglesi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#جدید کیت دیروز در حال رانندگی در کاخ باکینگهام دیده شده😍 #New : Kate was spotted driving into Buckingham Palace 😍 #کیت #کیت_میدلتون #کاترین_میدلتون#پرنس_ویلیام #پرنس_جورج #پرنس_لویی #پرنسس_شارلوت #خانواده_سلطنتی#kate #catherine #katemiddleton #catherine#britishroyals#princelouis #duchessofcambridge #princesskate #princewilliam #dukeofcambridge #princegeorge #princesscharlotte #britishfamily #britishroyalty

Un post condiviso da Duchess of Cambridge fan page (@kate_middleton_ir) in data:

Infatti poche settimane fa il Sunday Times aveva rivelato che la Regina aveva dato la sua completa disponibilità a Meghan per guidarla nei primi mesi a corte, affiancata da Sophie di Wessex, moglie del Principe Edoardo, anche lei inizialmente aspramente criticata dalla stampa, come la Duchessa di Sussex.

Non si conosce l’attendibilità di queste notizie, ma sicuramente la Regina ha voluto vedere Kate Middleton per un motivo ben preciso. Potrebbe anche non trattarsi di Meghan Markle, ma dei gossip che parlano in questi giorni di una presunta quarta gravidanza di Kate, che sarebbe comunque un buon motivo per giustificare questo arrivo della Middleton di gran fretta a palazzo.

La Duchessa di Cambridge continua così a stupire, dando un’immagine moderna alla Royal Family, tanto auspicata da Lady Diana in passato.

Kate Middleton arriva a Palazzo per un tè con la Regina senza autista.
Kate Middleton e la Regina Elisabetta II (foto Getty Images)