
Kate Middleton al V&A Museum con un abito Gucci ispirato a Jacqueline Kennedy
Kate Middleton, al nuovo spazio espositivo del V&A Museum di Londra, ha indossato un abito Gucci il cui stile ricordava molto quello di Jackie Kennedy.
Kate Middleton, al nuovo spazio espositivo del V&A Museum di Londra, ha indossato un abito Gucci il cui stile ricordava molto quello di Jackie Kennedy.
Jackie Kennedy è l’icona di stile per eccellenza quando si parla di look eleganti, sofisticati e bon-ton, e Kate Middleton sembra essere ogni giorno di più la sua degna erede. La futura regina consorte del Regno Unito potrà ancora non avere lo scettro in mano, ma quando si parla di senso dello stile ha già la sua corona. Del resto, in tante provano a ispirarsi ai look di Jackie O, da Amal Clooney a Melania Trump.
La Duchessa di Cambridge ha sfoggiato uno dei suoi impeccabili look in occasione dell’apertura del nuovo spazio espositivo al Victoria & Albert Museum di Londra nella giornata di ieri, indossando un abito di Gucci in tweed dal valore di 1790 sterline (poco più di 2000 euro). L’abito bon-ton, dal taglio dritto anni ’60 a paricollo con maniche a tre quarti, bottoni dorati vintage, in tweed bianco e nero con ricami laterali blu e rossi, ricordava molto lo stile della First Lady americana Jacqueline Kennedy.
Kate Middleton ha completato il look con un paio di décolleté nere in pelle, pochette rossa, orecchini di perle e i capelli appuntati sulla nuca. La Duchessa, che si è trasferita da poco a Kensington Palace con il Principe William e i figli – il Principe George e la Principessa Charlotte – ha incontrato il designer e lo staff del famoso museo londinese prima di fare un giro nel nuovo spazio espositivo.
Il V&A Exhibition Road Quarter, che si trova a pochi metri da Kensington Palace, è tra l’altro il progetto più grande mai realizzato dal Victoria & Albert Museum negli ultimi 100 anni. Creato dall’architetto britannico Amanda Levete e dal suo studio AL-A, il nuovo spazio espositivo include aree aperte al pubblico e una galleria, dando la possibilità ai visitatori del V&A di vivere un’esperienza del tutto nuova, mostrando loro per la prima volta anche le storiche facciate del museo, considerate tra i monumenti di interesse storico nazionale.
Kate Middleton ha anche visitato il giardino, The Sackler Courtyard, dove ha inaugurato una nuova targa commemorativa per ricordare l’apertura ufficiale del V&A Exhibition Road Quarter.
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La Duchessa segue i passi di Meghan Markle e si schiera contro i giornali
La reale britannica ha confidato di essersi sentita molto diversa dagli altri compagni di scuola, più abili di lei nella lettura e nella comprensi...
La Duchessa ha iniziato a idratare la sua pelle con maggiore attenzione dopo la seconda gravidanza
Le due Duchesse avrebbero discusso su un dettaglio fondamentale dei look delle damigelle al matrimonio di Harry e Meghan
Anche i reali sono ricorsi a metodi casalinghi per la cura personale durante il lockdown
Il futuro Re si fa carico di questa spesa mentre i Duchi ripagano il debito di Frogmore Cottage
Il Duca e un ex calciatore si confrontano sull'esperienza di essere padri dopo aver perso un genitore
Anche nella famiglia reale è difficile gestire i pasti con i piccoli George, Charlotte e Louis!
Grazie al suo impero, tra musica, intimo e beauty, la cantante ha superato la Sovrana
La moglie del produttore ha rivelato che i due sono così uniti da sembrare padre e figlio