Kate Middleton assente alle nozze della principessa Eugenia?

La Duchessa di Cambridge potrebbe non partecipare alla cerimonia del 12 ottobre della secondogenita di Andrea a causa di un altro evento che potrebbe verificarsi.

Pubblicato il 6 agosto 2018

Il 12 ottobre prossimo, Kate Middleton potrebbe essere assente al prossimo matrimonio reale. Come riportato dal magazine Closer, infatti, c’è la possibilità che la Duchessa di Cambridge si trovi a essere costretta a scegliere tra due importanti eventi che potrebbero coincidere: il matrimonio della principessa Eugenia di York da una parte e la nascita del primo figlio di sua sorella Pippa dall’altra.

Per il primo la data era stata già stabilita: la cugina del principe William ha scelto il 12 ottobre perché costretta a spostare di un mese le nozze con il fidanzato Jack Brooksbank a causa di Harry e Meghan Markle, che in settembre saranno impegnati in un tour di visite reali. Ora, però, la nuova data potrebbe coincidere con il parto di Pippa: anche se un giorno preciso non è stato annunciato, la fine della gravidanza è prevista è per ottobre e, se così sarà, quasi certamente Kate vorrà essere al fianco di sua sorella, così come lei ha fatto quando è nato il principe Louis.

Nonostante l’ipotetica defezione di Kate, naturalmente, i preparativi delle nozze di Eugenia continuano a essere in pieno svolgimento. La principessa di York si sposerà alla cappella di St.George nel castello di Windsor, la stessa scelta da Harry e Meghan per le loro nozze. Dalla cerimonia dei Duchi di Sussex, la secondogenita di Andrea e Sarah Ferguson ha “copiato” anche qualche altro elemento, dal giro in carrozza fino al pubblico partecipante.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Kate Middleton
  • Reali d'Inghilterra