Kate Middleton: capelli perfetti grazie alle extension

Il look di Kate Middleton è molto amato: è normale che tanta perfezione nasconda dei segreti e tra questi pare ci siano le extension per capelli.

Pubblicato il 19 ottobre 2015

Lo stile di Kate Middleton e il suo aspetto impeccabile sono ammirati non solo dai fan della Duchessa di Cambridge e della famiglia reale inglese, ma anche dagli esperti di fashion ed estetica: è normale, però, tanta perfezione nasconda qualche segreto e tra questi pare ci siano le extension per capelli.

Già in passato il gossip aveva fatto ipotesi sulle chiome così fluenti e morbide della consorte del principe William, soprattutto perché le foto dei paparazzi avevano evidenziato qualche differenza di volume negli anni sulla testa reale; ma oggi che Inanch Emir, professionista delle extension e vincitrice dell’Hair Awards 2013 in Inghilterra, ha dichiarato apertamente la sua opinione, l’ipotesi di un “trucco” per aiutare la natura diventa sempre più concreta.

Effetto Kate Middleton: le neomamme vogliono essere come lei

L’esperta, infatti, in un’intervista al magazine Now ha fatto un paragone tra la capigliatura di Kate Middleton prima e dopo il parto della principessa Charlotte, nata lo scorso 2 maggio. Spiega Inanch Emir:

Ho guardato le foto prima e dopo la gravidanza e – anche se si tratta solo di un mio parere professionale – credo che Kate Middleton abbia aggiunto delle extension ai suoi capelli naturali, perché hanno un aspetto più brillante e molto più volume rispetto al mese precedente.

Non si tratterebbe, inoltre, solo del colore e del volume generale: “I suoi capelli sembrano più spessi”, ha aggiunto la professionista delle extension.

In effetti, a ben guardare, non serve essere esperti per notare come la moglie del principe William, che ha anche optato ultimamente per un taglio più corto, abbia capelli all’apparenza più sani e ricchi di movimento. Secondo Inanch Emir potrebbe significare che le estensioni sono state aggiunte gradualmente. “Inizialmente poteva essere un cambiamento minimo, difficile da notare, ma in seguito i capelli potrebbero aver avuto bisogno di un intervento più massiccio”, ha concluso l’esperta.

In passato alcuni esperti avevano riconosciuto le piccole lacune tra le ciocche che si formano a causa dell’applicazione delle extension: Kate Middleton, però, non ha mai dichiarato di aver fatto uso di questo espediente (tra l’altro diffusissimo tra le donne di tutto il mondo) e non ci sarebbe neppure nulla di male, se non che il titolo di “più bei capelli per una celebrity”, assegnatole dalle riviste di moda, a questo punto non sarebbe meritato a pieno.

Rivelato il costoso regime dietetico di Kate Middleton
Seguici anche su Google News!

Storia

  • Kate Middleton
  • Reali d'Inghilterra