Kate Middleton e il cappotto premaman: quarto figlio in arrivo?

La Duchessa ci ha abituati ai suoi ricicli "reali", ma questo fa particolarmente discutere: il cappotto lo aveva già indossato in attesa di Louis. Nuovo royal baby in arrivo?

Storia

Kate Middleton e il Principe William hanno raggiunto la Regina Elisabetta II per la tradizionale messa domenicale a Sandringham, e la Duchessa ha indossato per l’occasione un cappotto turchese molto familiare di Catherine Walker, portato già durante l’ultima gravidanza: questa scelta di look ha fatto aumentare gli indizi e le teorie sull’arrivo di un quarto figlio, un nuovo royal baby per i Cambridges.

La coppia è arrivata alla chiesa di St. Mary Magdalene senza i bambini, ma con molti amici di famiglia, tra i quali Emilia Jardine-Paterson e suo marito David. Nessun altro membro della famiglia reale, a parte la Regina, era presente alla celebrazione. Niente fab four, insomma, come alla messa di Natale, data l’assenza di Meghan Markle e del Principe Harry.

Kate Middleton indossa un cappotto portato durante la scorsa gravidanza.
Kate Middleton a messa con la Regina a Sandringham (foto Getty Images)

All’uscita della messa Kate Middleton e il Principe William si sono fermati a salutare alcuni sudditi, rimasti pazientemente ad aspettarli mentre si svolgeva la celebrazione, durata circa 52 minuti, durante la quale si è pregato per la Royal Family e la pace nel Medio Oriente.

William, a Natale molto teso al fianco di Meghan, più sorridente del solito, ha scherzato con un ragazzino per il suo cappello.

Come già accennato, i rumors di una dolce attesa sono rafforzati dal cappotto indossato da Kate per la messa: già a gennaio scorso, quando la Middleton aspettava il Principe Louis, aveva portato questo capo per la visita a Oslo, in Norvegia.

Kate Middleton indossa un cappotto portato durante la scorsa gravidanza.
Kate Middleton e il Principe William a messa con la Regina a Sandringham (foto Getty Images)

Il look di Kate Middleton è completato da un copricapo di Jane Taylor, una borsa Jimmy Choo blu notte con dettagli in oro e un paio di orecchini, già indossati dalla Duchessa, che sono una fusione tra i pendenti di Kiki McDonough e perle di Annoushka.