Kate Middleton e Demi Lovato, polemica di gravidanza

Demi Lovato difende Kate Middleton sulla questione della sua presunta gravidanza e si scaglia contro i tabloid scandalistici.

Kate Middleton ha trovato qualcuno che la difende dalle continue voci di gravidanza che circolano sul suo conto. A esprimere la sua opinione sui rumor di un presunto erede del Principe William in arrivo è la cantante Demi Lovato, tra i nuovi giudici di X-Factor America insieme a Britney Spears.

Demi Lovato ha infatti fatto riferimento alle voci che vogliono Kate Middleton e il Principe William presto genitori. All’indomani delle nuove indiscrezioni che vorrebbero Kate incinta per via di un arrotondamento delle sue forme, la cantante ha voluto dire la sua.

La neo giudice della versione americana di X-Factor se l’è infatti presa con l’insistenza di tabloid e media, scrivendo sul suo account Twitter:

«Quindi sembra che Kate Middleton sia incinta per colpa di questa fotografia… Mi state prendendo in giro?!!»

La Lovato faceva riferimento a un’immagine di Kate pubblicata sulla copertina del magazine Star che mostrava un suo molto presunto aumento nel girovita. Demi, in passato finita in rehab per disordini alimentari, ha continuato scrivendo:

«E la gente si chiede perché i ragazzi e le ragazze hanno problemi con il loro corpo. Che sia o meno incinta, lei ha sempre uno splendido corpo. Vergogna a te, Star magazine.»

Fonte: E! Online