Kate Middleton e Letizia Ortiz insieme al banchetto di stato a Buckingham Palace?
Non è stata ancora confermata la partecipazione di Kate Middleton al banchetto ospitato dalla Regina per accogliere il Re di Spagna e Letizia Ortiz.
Non è stata ancora confermata la partecipazione di Kate Middleton al banchetto ospitato dalla Regina per accogliere il Re di Spagna e Letizia Ortiz.
La Regina Elisabetta ospiterà un banchetto di stato a Buckingham Palace per Re Felipe VI e la Regina Letizia di Spagna questa settimana: parteciperanno anche Kate Middleton e il Principe William? È quello che si chiedono e si augurano in molti, soprattutto per vedere insieme due icone di stile ed eleganza come la Duchessa di Cambridge e la sovrana consorte spagnola.
Nel caso Kate Middleton partecipasse all’evento, sarebbe il suo secondo banchetto di stato organizzato dalla Regina. La madre del Principe George e della Principessa Charlotte, infatti, fece il suo debutto nell’ottobre 2015, quando dette il benvenuto al Presidente cinese Xi Jinping arrivato nel Regno Unito. La Duchessa, per l’importante occasione, indossava un abito da sera rosso della sua stilista preferita, Jenny Peckham: la scelta non fu casuale, in quanto, indossando un vestito rosso, voleva rendere omaggio non solo alla bandiera della Cina, ma anche alla cultura cinese, secondo cui il rosso simboleggia fortuna e gioia. Inoltre, è stata una delle rare volte in cui Kate ha indossato una tiara: prima di quella serata, l’aveva portata in pubblico solo in occasione del suo matrimonio nel 2011 a Westminster Abbey.
Il banchetto per i reali spagnoli si terrà domani sera a Buckingham Palace e sarà sicuramente presente il Principe Filippo insieme alla Regina Elisabetta, che inaugurerà la cena con un discorso, seguita da Re Felipe. La partecipazione degli altri membri della famiglia reale inglese non è stata ancora confermata, ma saremmo curiosi di vedere l’abito scelto questa volta da Kate Middleton, oltre ad ammirare lo stile della Regina Letizia.
Il re e la regina spagnoli resteranno nel Regno Unito per due giorni. La coppia sarà ricevuta con una cerimonia formale di benvenuto presso l’Horse Guards Parade domani e pranzerà con la Regina Elisabetta e il Principe Filippo a Buckingham Palace, prima di prendere il tè con il Principe Carlo e Camilla. Giovedì, invece, Felipe e Letizia visiteranno Westminster Abbey, accompagnati dal Principe Harry. Questo sarà il primo impegno ufficiale di Harry nelle visite di stato, un segnale che i giovani reali di Casa Windsor stanno assumendo sempre più incarichi reali per alleggerire i compiti della nonna.
Articolo originale pubblicato il 11 luglio 2017
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La Duchessa segue i passi di Meghan Markle e si schiera contro i giornali
La reale britannica ha confidato di essersi sentita molto diversa dagli altri compagni di scuola, più abili di lei nella lettura e nella comprensi...
La Duchessa ha iniziato a idratare la sua pelle con maggiore attenzione dopo la seconda gravidanza
Le due Duchesse avrebbero discusso su un dettaglio fondamentale dei look delle damigelle al matrimonio di Harry e Meghan
Anche i reali sono ricorsi a metodi casalinghi per la cura personale durante il lockdown
Il futuro Re si fa carico di questa spesa mentre i Duchi ripagano il debito di Frogmore Cottage
Il Duca e un ex calciatore si confrontano sull'esperienza di essere padri dopo aver perso un genitore
Anche nella famiglia reale è difficile gestire i pasti con i piccoli George, Charlotte e Louis!
Grazie al suo impero, tra musica, intimo e beauty, la cantante ha superato la Sovrana
La moglie del produttore ha rivelato che i due sono così uniti da sembrare padre e figlio