Kate Middleton e Meghan Markle insieme sorridenti alla messa di Natale

Le due Duchesse sorridono sotto braccio ai Principi William e Harry e si lasciano andare ad una amichevole chiacchierata fuori dalla chiesa dove si tiene la tradizionale cerimonia di Natale.

Kate Middleton e Meghan Markle sono arrivate insieme alla messa di Natale, sorridenti e apparentemente molto affiatate: le due Duchesse hanno così messo fine alle tante voci dell’ultimo mese che le volevano rivali e sempre in lite. Kate in rosso, Meghan in nero, con una mise intravedere le curve della gravidanza: ecco com’è andata e un confronto tra i loro look.

Le mogli dei Principi William e Harry, con i rispettivi coniugi, sono arrivate insieme a Sandringham, nella contea di Norfolk, per la consueta messa natalizia dei Windsor, con la famiglia al completo, nella chiesa di St Mary Magdalene, vicino alla residenza di campagna della casa reale dove la Regina Elisabetta II trascorre le feste. Unici assenti Camilla e Filippo, entrambi indisposti.

Kate Middleton e Meghan Markle insieme nonostante i gossip.
I Duchi di Cambridge e i Duchi di Sussex alla messa di Natale a St Mary Magdalene (foto Getty Images)

Kate Middleton indossava un cappotto rosso in lana di Catherine Walker, stesso modello di quello verdone già indossato in diverse occasioni. La parte superiore è un doppiopetto che si allarga in una gonna ampia, con tasche oblique e rifiniture in velluto sul colletto, sui polsini, sui risvolti delle tasche e sui bottoni. Gli accessori? Il copricapo a fascia Halo Band di velluto di Jane Taylor nei capelli, una borsa a portafogli Mulberry Bayswater e scarpe Gianvito Rossi, tutto in sfumature di rosso scuro.

Kate Middleton e Meghan Markle insieme nonostante i gossip.
Kate Middleton e Meghan Markle alla messa di Natale a St Mary Magdalene (foto Getty Images)

Blu notte è il colore scelto invece da Meghan Markle con cappotto a doppiopetto e abito che mette in risalto il pancione diVictoria Beckham, stivali in pelle e borsa Chloe Pixie Bag, dalla forma moderna e insolita (1.550 euro circa). Il cappellino invece è firmato Awon Golding.

Kate Middleton e Meghan Markle insieme nonostante i gossip.
I Duchi di Cambridge e i Duchi di Sussex alla messa di Natale a St Mary Magdalene (foto Getty Images)

Kate Middleton è apparsa molto sorridente e in forma, nonostante le voci che la vorrebbero all’inizio della sua  quarta gravidanza. Serena e divertita, chiacchiera con Meghan Markle, smentendo i gossip che le hanno viste protagoniste queste settimane. Niente guerra tra le Duchesse, insomma, che sono apparse più affiatate del solito a Natale.