Kate Middleton e Meghan Markle insieme a Wimbledon come Lady Diana e Sarah Ferguson

Complici e sorridenti una accanto all’altra, senza i mariti, proprio come altre due celebri cognate della famiglia reale inglese 30 anni fa.

Pubblicato il 16 luglio 2018

Ai fan e agli esperti delle vicende della famiglia reale inglese il “ghiotto” parallelismo non è sfuggito: sugli spalti del trofeo di Wimbledon, Kate Middleton e Meghan Markle sono apparse insieme, sorridenti e complici una accanto all’altra, proprio come in passato fu per Lady Diana e Sarah Ferguson.

Tra l’altro è la prima volta che la Duchessa di Cambridge e la Duchessa del Sussex si recano a un evento insieme senza avere vicino i rispettivi mariti, i fratelli principe William e principe Harry. I rapporti tra Kate e Meghan sembrano davvero cambiati, maturati, da quando l’ex attrice è entrata a far parte della famiglia con il royal wedding dell’anno. All’inizio della sua relazione con Harry, si vociferava che Kate non vedesse di buon occhio la nuova arrivata, borghese sì come lei, ma poco preparata e per nulla avvezza a protocolli, doveri e stile regale.

Queste nuove foto restituiscono invece un rapporto disteso, fatto di sorrisi e momenti di complicità, ricordando davvero molto quelli che – precisamente 30 anni fa – videro protagoniste altre cognate: la compianta Lady D, che se fosse ancora viva oggi sarebbe la suocera delle due Duchesse, e Sarah Ferguson, ex moglie di Andrea, il fratello di Carlo d’Inghilterra.

Foto: Getty Images

Meghan e Kate sembravano godere della reciproca compagnia durante l’evento sportivo, e la star di Suits non ha perso il sorriso neppure quando l’amica e campionessa Serena Williams, per cui verosimilmente stava facendo il tifo, ha perduto le finali femminili del celebre torneo di tennis.

La principessa Diana e Sarah, la duchessa di York, erano solite frequentare insieme Wimbledon, e sono apparse in foto una accanto all’altra, anche con amici comuni, sia nel 1988 che nel 1989.

Per Kate Middleton e Meghan Markle potrebbe essere l’inizio, se non proprio di una bella amicizia, di un’intesa importante: come Lady Diana stessa ha insegnato, essere e sentirsi soli nella royal family è una spiacevole probabilità, ma anche un rischio da evitare!

Foto: Getty Images
Seguici anche su Google News!

Storia

  • Kate Middleton
  • Meghan Markle
  • Reali d'Inghilterra