Kate Middleton e Meghan Markle sono state le ospiti più attese della cena autunnale per la Royal Foundation, accompagnate dal Principe William e dal Principe Harry: abbiamo messo a confronto i loro look glamour. Kate, infatti, indossava un abito di Preen, già portato nel 2016, mentre Meghan in nero aveva un abito Roland Mouret.

Durante l’evento si è tenuto presso la Victoria House in Bloomsbury Square, a Londra, si sono discussi temi come la cura della salute mentale, i giovani, le famiglie dei militari e la preservazione della flora e della fauna, argomenti molto cari a entrambe le coppie.

Solo pochi giorni fa, del resto, Kate Middleton e il Principe William hanno registrato un video contro il bullismo nelle scuole negli studi della BBC a Londra.

Come di consuetudine, non sono state rilasciate foto ufficiali dell’evento, ma siamo riusciti ad ammirare gli outfit delle Duchesse grazie alle foto condivise su twitter e instagram dal cantautore scozzese Tom Walker, che si è esibito durante la serata di gala.

Kate Middleton indossava l’abito rosso firmato Preen precedentemente indossato nel 2016 per una cena in Canada. In altre occasioni aveva portato lo stesso modello, Finella, in nero.

Il capo in crepe elasticizzata presenta una scollatura asimmetrica con corpetto aderente e gonna a ruota con pieghe. Gli orecchini indossati dalla Duchessa sembrano gli stessi della cena per i settant’anni del Principe Carlo, un paio di pendenti a goccia di quarzo.

Meghan Markle ha optato per un abito nero di Roland Mouret, ormai da tempo tra i designer preferiti della Duchessa. Il modello dell’abito si chiama Aldrich e proviene dalla collezione Resort 2017, poi modificato per l’occasione con una gonna più lunga fino a piedi, e senza trasparenze. In lino leggero senza cuciture, il vestito, indossato anche da Sofia Vergara alla première di Star Wars: The Last Jedi, è abbinato a una borsetta in pelle, e ai suoi ormai famosi orecchini Birk a fiocco di neve.