Kate Middleton appare radiosa nella nuova foto inedita con il principe Louis e il principe Carlo, pubblicata in esclusiva dal Daily Mail in occasione dei festeggiamenti per i settant’anni del principe di Galles.

Kate, molto impegnata questa settimana con diverse cerimonie ufficiali al fianco del principe William, è poco propensa al momento nel mostrare il piccolo principe Louis in pubblico, quindi questo nuovo scatto ha subito fatto parlare il web, avido di notizie e fotografie dei piccoli della famiglia Windsor, ormai vere e proprie celebrità.

Nell’immagine, scattata da Chris Jackson, uno dei fotografi ufficiali della famiglia reale, il principe Carlo gioca con il piccolo Louis, sotto gli occhi divertiti di mamma Kate Middleton.

In questi giorni sulla stampa inglese si parla molto del principe Carlo d’Inghilterra come di un nonno presente e affettuoso. Proprio il prossimo 14 novembre Carlo festeggerà 70 anni, e un documentario a lui dedicato, Prince, Son and Heir: Charles at 70, trasmesso dalla BBC, approfondisce aspetti più privati della sua vita, come il rapporto con i suoi figli e i suoi nipoti.

Nel documentario vediamo il principe William, suo fratello Harry e Camilla commentare video presi dall’archivio reale di Carlo bambino e dei suoi primi discorsi, ma anche il suo impegno nel sociale e immagini dall’album di famiglia.

Se Harry racconta il suo ottimo rapporto con il padre, rafforzato dal volere di Carlo di accompagnare Meghan Markle all’altare, William ci parla di un nonno presente, giocherellone, come mostrano alcune immagini pubblicate dal The Sun, con Carlo a gattoni per i primi passi del principe George, o le sue carezze al principino Louis, fino a un insolito principe di Galles scatenato nei giochi con Lola, una delle nipoti di Camilla. Del resto, nonno Galles è il simpatico nome che usano per lui George e Charlotte, come rivelato da William durante la sua intervista per la BBC.

C’è molta attesa nel fine settimana per la prima uscita in pubblico dopo diversi mesi (non contando il matrimonio della principessa Eugenie) dei nuovi fab four, come sono stati ribattezzati nel Regno Unito Kate Middleton, il principe William, Meghan Markle e il principe Harry. La stampa è pronta a catturare i look delle due duchesse, che verranno subito messi a confronto, come accaduto nei giorni scorsi per i gusti differenti delle due in fatto di gioielli della Corona.