Kate Middleton: i 31 anni festeggiati con la gravidanza

Kate Middleton compie 31 anni: ecco alcune indiscrezioni sui festeggiamenti intimi che si terranno questa sera.

Aggiornato il 27 marzo 2019

Kate Middleton oggi compie 31 anni. La Duchessa di Cambridge festeggerà questa sera con il Principe William e con pochi intimi, evitando celebrazioni troppo vistose e glamour e preferendo una festa privata e riservata, lontana dagli occhi indiscreti dei paparazzi.

=> Scopri il 2012 di Kate Middleton e del Principe William

Kate Middleton festeggerà i suoi 31 anni questa sera insieme al Principe William e alla famiglia. Per la ragazza si tratta del primo compleanno mentre si trova in dolce attesa. Sarà anche per la gravidanza, quindi, che la Duchessa preferirà avere una cerimonia poco stressante che si terrà in forma intima e privata.

A raccontare i piani di Kate è una fonte ben informata al magazine Us Weekly. Secondo quanto riporta la rivista, non è previsto un grande ricevimento regale, bensì una cena riservata a un gruppo ristretto di amici e parenti a Kensington Palace, oppure dai suoi genitori:

«Lei vuole qualcosa di basso profilo. Sospetto che lo trascorrerà a casa dei genitori.»

=> Leggi dei problemi nella gravidanza di Kate Middleton

Il compleanno potrebbe quindi essere celebrato a casa Middleton; i genitori di Kate, Michael e Carole, vivono a Bucklebury, nel Berkshire. Per quanto riguarda i regali, non si hanno indiscrezioni, ma di certo il dono più desiderato le è già arrivato, quello della gravidanza. Come raccontava una fonte a Us Weekly lo scorso dicembre, prima che la lieta notizia fosse comunicata ufficialmente:

«Cercare di avere un bambino è stata la loro priorità. Sono entrambi eccitati per focalizzarsi su un nuovo capitolo nelle loro vite.»

Fonte: UsWeekly

Articolo originale pubblicato il 9 gennaio 2013

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Gravidanza
  • Kate Middleton
  • Principe William