Kate Middleton in verde al Chelsea Flower Show
Kate Middleton ha visitato, insieme al consorte William e alla Regina Elisabetta, il Chelsea Flower Show e ha scelto, per l'occasione, un outfit verde.
Kate Middleton ha visitato, insieme al consorte William e alla Regina Elisabetta, il Chelsea Flower Show e ha scelto, per l'occasione, un outfit verde.
Nuova uscita pubblica per Kate Middleton che, insieme al marito William e alla Regina Elisabetta, ha visitato il Chelsea Flower Show. Nonostante quest’ultimo, organizzato dalla Royal Horticultural Society, sia uno degli eventi più importanti del calendario estivo, il Duca e la Duchessa di Cambridge non erano ancora riusciti a passare a causa della loro agenda sempre più fitta di impegni.
Non potevano però mancare, soprattutto perché quest’anno c’è un fiore in più, particolarmente prezioso per la famiglia reale, ovvero un crisantemo rosa e verde chiamato Charlotte in onore della loro secondogenita.
Per l’occasione Kate ha deciso di scegliere un outfit a tema e quindi si è arrivata con un cappottino di lana verde smeraldo firmato Catherine Walker, accollato e con una cintura sottile che sottolineava bene il suo vitino da vespa, generando le invidie delle presenti (in particolare delle cugine, le Principesse Beatrice ed Eugenia di York, figlie di Andrea e di Sarah Ferguson).
La Duchessa di Cambrige ha voluto abbinare al cappotto una pochette squadrata rosa pallido e il paio di scarpe alte color nude tanto amate di L.K.Bennett (chissà come ha fatto a girare per il giardino con quei tacchi senza farsi del male!).
Inutile dire che lei non sbaglia mai un colpo (o quasi) quando si tratta di abiti, però ha il vizio di indossare spesso gli stessi abiti: e infatti questo cappottino, un modello firmato dalla stilista Catherine Walker, non è nuovo e gli osservatori più attenti se ne saranno sicuramente accorti. Kate in precedenza l’aveva indossato nel 2014, nel corso di un tour reale in Nuova Zelanda e Australia. Certo, non è il massimo per una regina però pensiamo al messaggio positivo che lancia, mostrando come anche nella corte reale inglese si cerca di non sperperare e sprecare denaro.
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La Duchessa segue i passi di Meghan Markle e si schiera contro i giornali
La reale britannica ha confidato di essersi sentita molto diversa dagli altri compagni di scuola, più abili di lei nella lettura e nella comprensi...
La Duchessa ha iniziato a idratare la sua pelle con maggiore attenzione dopo la seconda gravidanza
Le due Duchesse avrebbero discusso su un dettaglio fondamentale dei look delle damigelle al matrimonio di Harry e Meghan
Anche i reali sono ricorsi a metodi casalinghi per la cura personale durante il lockdown
Il futuro Re si fa carico di questa spesa mentre i Duchi ripagano il debito di Frogmore Cottage
Il Duca e un ex calciatore si confrontano sull'esperienza di essere padri dopo aver perso un genitore
Anche nella famiglia reale è difficile gestire i pasti con i piccoli George, Charlotte e Louis!
Grazie al suo impero, tra musica, intimo e beauty, la cantante ha superato la Sovrana
La moglie del produttore ha rivelato che i due sono così uniti da sembrare padre e figlio