Kate Middleton incinta? Il quarto figlio potrebbe arrivare nel 2019

Il Principe William vorrebbe un altro bambino, anche se la Duchessa di Cambrdge è spaventata dai problemi di salute avuti nelle gravidanze precedenti.

Aggiornato il 11 luglio 2019

Le voci si rincorrono ormai da settimane: Kate Middleton incinta starebbe davvero aspettando il quarto figlio? Solo lo scorso aprile la Duchessa di Cambridge e il Principe William hanno dato il benvenuto al loro terzogenito, il Principe Louis, ma secondo la stampa inglese la coppia sarebbe intenzionata a allargare la famiglia nel 2019. Gli scommettitori inglesi puntano infatti su una nascita nel nuovo anno.

Per ora non c’è nessuna conferma o smentita da Palazzo, ma proprio poche settimane fa il Principe William aveva parlato in un’intervista della sua idea di famiglia, con quattro figli, come i sovrani del passato e la Regina Elisabetta II stessa.

La Royal Couple ha tre bambini, il Principe George, di cinque anni, la Principessa Charlotte, tre anni, e il Principe Louis, di sette mesi, per il momento molto felici dell’imminente arrivo del cuginetto, il figlio di Meghan Markle e del Principe Harry, come raccontato da Kate stessa pochi giorni fa.

La Royal Family al battesimo del Principe Louis.
Kate Middleton, il Principe Louis, il Principe William, il Principe George e  la Principessa Charlotte (foto Getty Images)

Il sito di scomesse Bookies Coral accetta già puntate sulla nascita di un quarto figlio per Kate e William nel 2019, e su un possibile annuncio già entro fine 2018. Uno dei capi dell’agenzia, Harry Aitkenhead, afferma: “le nostre scommesse dimostrano che c’è una grande possibilità che Kate rimanga incinta a breve, e che la gente è in attesa che accada. C’è molta attenzione intorno alla famiglia reale, specie dopo l’arrivo di Meghan Markle“.

I Duchi di Cambridge potrebbero avere un quarto figlio nel 2019.
Il Principe William, il Principe George, Kate Middleton e la Principessa Charlotte (foto Getty Images)

Durante le precedenti gravidanze Kate Middleton ha sofferto di iperemesi gravidica e diverse altre patologie, e questo potrebbe essere un motivo in realtà per decidere di non avere altri figli. La Duchessa si è presa infatti una lunga pausa durante e dopo l’ultima gravidanza, arrivando a mancare persino al primo giorno di scuola del Principe George per problemi di salute. Secondo Express inizialmente Kate Middleton aveva affermato di volere almeno tre bambini, ma secondo una fonte della rivista People Kate sarebbe soddisfatta dei suoi tre bambini, e non vorrebbe rivivere le difficoltà avute durante le precedenti attese.

Articolo originale pubblicato il 10 dicembre 2018

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Figli VIP
  • Kate Middleton
  • Reali d'Inghilterra