
Kate come Meghan contro i giornali inglesi
La Duchessa segue i passi di Meghan Markle e si schiera contro i giornali
La Duchessa partecipa a delle celebrazioni della Seconda Guerra Mondiale con un look audace che trasgredisce le note sullo stile della Regina.
Kate Middleton ha infranto il protocollo mostrando le gambe durante una cerimonia a Bletchley Park per il 75° anniversario del D-Day. La Duchessa di Cambridge indossava un abito audace, con uno spacco nella parte anteriore, disegnato da Alessandra Rich. Il vestito, del valore di circa 2mila sterline, è stato considerato inadatto all’occasione dagli esperti.
Secondo quanto riportato da Express, la Regina Elisabetta II aveva già ammonito Kate Middleton riguardo la lunghezza delle sue gonne. L’esperta reale di Business Insider Victoria Arbiter ha detto: “Kate non portava le calze sotto, nonostante sia l’unica richiesta formale della regina quando deve indossare abiti come questo“.
Insomma, non solo Meghan Markle, accusata in Australia per alcuni suoi look, anche Kate Middleton infrange il protocollo. Bisogna aggiungere, come sottolineato dall’esperta, che le regole per la Duchessa sono più ferree di quelle per la neo mamma. Infatti Kate Middleton sarà la futura Regina e deve seguire un protocollo ben preciso.
“Non si vede mai un reale senza calze“, continua Victoria Arbiter, che aggiunge: “la Regina le ha mandato già diverse note sull’abbigliamento“.
Pare, infatti, che la Regina regolarmente invii delle note se non le piace un certo orlo o un certo vestito di Kate Middleton, o certi collant colorati. Già nel 2014, per il suo primo viaggio ufficiale in Australia, la Duchessa aveva ricevuto delle indicazioni ben precise dalla Regina, specie per le giornate ventose.
Infine, Express rivela come la Regina avrebbe dato indicazioni alla Duchessa di Cambridge anche sulla lunghezza dei suoi capelli, consigliandole di tagliarli un po’. Elisabetta II, insomma, è una figura molto attenta alle regole, e una presenza familiare molto ingrombrante.
In ogni caso, Kate Middleton non si è fatta distrarre dai suoi impegni. Dopo l’ideazione di una installazione di un giardino per il Chelsea Flower Show della prossima settimana, Kate si è dedicata alle celebrazioni per il 75° anniversario del D-Day, data dello sbarco in Normandia.
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La Duchessa segue i passi di Meghan Markle e si schiera contro i giornali
La reale britannica ha confidato di essersi sentita molto diversa dagli altri compagni di scuola, ...
La Duchessa ha iniziato a idratare la sua pelle con maggiore attenzione dopo la seconda ...
Le due Duchesse avrebbero discusso su un dettaglio fondamentale dei look delle damigelle al matrimonio ...
Anche i reali sono ricorsi a metodi casalinghi per la cura personale durante il lockdown
Il futuro Re si fa carico di questa spesa mentre i Duchi ripagano il debito ...
Il Duca e un ex calciatore si confrontano sull'esperienza di essere padri dopo aver perso ...
Anche nella famiglia reale è difficile gestire i pasti con i piccoli George, Charlotte e Louis!
Grazie al suo impero, tra musica, intimo e beauty, la cantante ha superato la Sovrana
La moglie del produttore ha rivelato che i due sono così uniti da sembrare padre ...