
Kate come Meghan contro i giornali inglesi
La Duchessa segue i passi di Meghan Markle e si schiera contro i giornali
La Duchessa ha dato il via ai suoi impegni autunnali con un capo di Emelia Wickstead.
Kate Middleton ha scelto un abito da 1.800 euro – che è anche un omaggio a Lady Diana – per inaugurare il giardino da lei progettato.
La Duchessa di Cambridge è apparsa raggiante durante la cerimonia tenutasi presso Woking, nella contea di Surrey. Durante il Back to Nature Festival Kate ha inaugurato uno spazio all’aperto dedicato ai bambini, ispirato al giardino da lei progettato nei mesi scorsi per il Chelsea Flower Show.
Kate Middleton ha scelto per l’occasione un abito longuette azzurro pallido a fantasia floreale, disegnato da Emelia Wickstead, dal valore di circa 1.831 euro. La stilista era una delle preferite di Lady Diana. A pochi giorni dal ritorno a scuola di George e Charlotte, la Duchessa svolge il suo primo impegno pubblico dopo le vacanze estive.
Il suo look è completato da un paio di zeppe in corda, molto amate da Kate. Pare invece che la Regina Elisabetta II le detesti, anche se ormai si sarà rassegnata a questa piccola trasgressione della nipote acquisita.
Kate ammalia tutti, sorridente e felice, gioca con i bambini nel giardino e arriva insieme ad altri ospiti su un grande trattore. Qualcuno mormora di un pancino sospetto, anche se potrebbe essere la vita molto alta dell’abito a giocare questo scherzo.
Nel giardino, che si chiama proprio Back to Nature come il festival, la Duchessa e l’architetto paesaggista Davies White hanno inserito tanti giochi per i più piccoli, dai tappeti elastici fino a due casette sugli alberi collegate tra loro. Non mancano scivoli e altre attrazioni, oltre a piante e fiori che solitamente non crescono in città.
Se vuoi aggiornamenti su Gossip, News inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La Duchessa segue i passi di Meghan Markle e si schiera contro i giornali
La reale britannica ha confidato di essersi sentita molto diversa dagli altri compagni di scuola, più abili di lei nella lettura e nella comprensi...
La Duchessa ha iniziato a idratare la sua pelle con maggiore attenzione dopo la seconda gravidanza
Le due Duchesse avrebbero discusso su un dettaglio fondamentale dei look delle damigelle al matrimonio di Harry e Meghan
Anche i reali sono ricorsi a metodi casalinghi per la cura personale durante il lockdown
Il futuro Re si fa carico di questa spesa mentre i Duchi ripagano il debito di Frogmore Cottage
Il Duca e un ex calciatore si confrontano sull'esperienza di essere padri dopo aver perso un genitore
Anche nella famiglia reale è difficile gestire i pasti con i piccoli George, Charlotte e Louis!
Grazie al suo impero, tra musica, intimo e beauty, la cantante ha superato la Sovrana
La moglie del produttore ha rivelato che i due sono così uniti da sembrare padre e figlio