Kate Middleton torna in pubblico e lo fa con un look navy primaverile, impreziosito dagli orecchini di Lady Diana, dal valore di circa 40mila euro. La Duchessa, al fianco del Principe William, si è detta entusiasta dell’arrivo di Baby Sussex, il figlio di Meghan Markle e del Principe Harry.

Kate Middleton e il Principe William hanno preso parte alla regata estiva The King’s Cup, a Londra, con tanto di coppa e premiazione finale. La Duchessa di Cambridge, che ha incontrato anche i bambini del progetto scolastico Place2Be, legato al mondo della vela, ha scelto un outfit marinaresco con un tocco di eleganza.

Kate Middleton sceglie gli orecchini di Diana
Il Principe William e Kate Middleton (foto Getty Images)

La maglia a strisce bianche e blu ricorda lo stile bretone, ed è ispirata alle uniformi della marina inglese di metà ‘800. I pantaloni, del brand LK Bennett, hanno vita alta, gamba larga e il dettaglio dei bottoni bianchi in vita. Le scarpe di Kate Middleton sono le Josie di Emmy London, in velluto blu, e lo stesso brand firma la borsa rossa.

Kate Middleton sceglie gli orecchini di Diana
Kate Middleton (foto Getty Images)

Il tocco glamour è dato da un paio di orecchini appartenuti a Lady Diana. Dal valore di circa 40mila euro, questi preziosi orecchini sono i preferiti di Kate Middleton, fatti di diamanti, con un grade zaffiro blu nel centro. Nonostante le voci degli scorsi mesi, il The Sun riporta oggi che il presunto ban della Regina verso Meghan Markle di indossare i gioielli di Diana sarebbe solo una cattiveria messa in giro dalla stampa.

Kate e William hanno parlato anche del loro nuovo nipotino. I Duchi di Cambridge, molto sorridenti e palesemente felici, hanno detto ai microfoni dei giornalisti presenti di non vedere l’ora di incontrare Baby Sussex.

Kate Middleton sceglie gli orecchini di Diana
Il Principe William e Kate Middleton (foto Getty Images)

Ho dato tantissimi consigli a mio fratello” ha dichiarato il Principe William, che ha poi aggiunto “abbiamo dato loro anche il benvenuto nel club della privazione del sonno“.
Ridendo a questa dichiarazione Kate Middleton ha aggiunto “Abbiamo detto loro che all’inizio è davvero difficile però ne vale sul serio la pena“.

Oggi intanto è atteso il primo scatto di Baby Sussex, nato lo scorso 6 maggio, e ancora ufficialmente senza nome.