Kate Middleton e Meghan Markle: perché non saranno mai amiche

Le due Duchesse hanno background troppo differenti per trovare punti che possano accumunarle.

News

Storia

Secondo la stampa inglese Kate Middleton e Meghan Markle sarebbero troppo diverse per essere amiche. Pare, infatti, che le voci sui loro scontri siano infondate, ma anche quelle su una forte amicizia. Le due Duchesse hanno fatto percorsi di vita differenti, e Kate avrebbe creato standard troppo alti da imitare, specie sotto il continuo attacco dei media.

Non ci sono litigi, faide o scontri, il loro rapporto è molto civile“, ha rivelato una fonte di Palazzo a Cosmopolitan. “Non riusciranno mai a diventare amiche però. I loro percorsi di vita e di crescita sono stati molto diversi“.

Kate Middleton alla finale maschile di Wimbledon
Kate Middleton, Meghan Markle e Pippa Middleton (foto Getty Images)

Due mondi differenti quelli di Kate e Meghan, la prima pronta da sempre a entrare nella Royal Family, come auspicato per lei da mamma Carole, la seconda di origini modeste, con una carriera nella televisione alle spalle, e con una famiglia molto complessa.

Meghan sente di dover raggiungere le mete toccate da Kate, alle volte troppo alte per lei, specie dati i continui attacchi dei media inglesi“.

Kate Middleton e Meghan Markle insieme nonostante i gossip.
Kate Middleton e Meghan Markle alla messa di Natale a St Mary Magdalene (foto Getty Images)

Insomma, la fonte della rivista parla di una sorta di senso di inferiorità della Duchessa di Sussex, troppo impegnata a incassare le critiche per riuscire al meglio in ciò che fa.

Eppure i sudditi amano Meghan ogni giorno di più, come dimostrano i tantissimi commenti sui social ad ogni sua iniziativa. Riuscirà la moglie del Principe Harry a raggiungere i suoi obiettivi? Sempre Cosmopolitan sostiene di sì, perché la Sussex è pronta a riprendere la sua immagine pubblica in mano dopo la gravidanza.

Kate Middleton e Meghan Markle durante il Wimbledon Lawn Tennis Championships lo scorso 14 luglio (foto Getty Images)

La Duchessa sta riprendendo in mano la sua vita, sta prendendo confidenza con il mondo della Monarchia, con i suoi limiti e i suoi doveri“.

Chissà cosa ne penserà la Regina Elisabetta, che sembra abbia vietato di parlare di Harry e Meghan, l’argomento più discusso a Corte.