Melania Trump e Kate Middleton indossano la stessa blusa Gucci

La Duchessa di Cambridge mette la camicetta al contrario, e tutti notano la differenza con la First Lady americana.

Kate Middleton segue le orme di Melania Trump vestendo la stessa blusa Gucci ma commette un grave errore di stile. La Duchessa di Cambridge, visitando un centro per l’infanzia a Londra, indossa una camicetta viola ciclamino di Gucci al contrario.

Proprio così, la nota pussy bow (circa 700 sterline) si porta con l’abbottonatura sulla schiena, come aveva fatto la First Lady Melania Trump. Kate Middleton, invece, seppur elegantissima con questo look griffato pomeridiano, ha messo l’abbottonatura sul davanti.

Kate indossa la camicetta al contrario
Kate Middleton vista l’ Henry Fawcett Children’s Centre (foto Getty Images)

Ovviamente si potrebbe pensare ad una scelta voluta, ma la particolarità di questa camicetta di Gucci è proprio quella. Il capo perde così di efficacia e di stile. Kate Middleton insomma non sembra mai trovare pace negli ultimi mesi per il suo look. Da quando la Duchessa è tornata in pubblico dopo la nascita del Principe Louis, Kate sembra aver perso quel qualcosa in più.

Kate Middleton vista l’Henry Fawcett Children’s Centre (foto Getty Images)

Osiamo dire anche che lo stile di Kate Middleton è diventato “imperfetto” anche dall’arrivo in famiglia di Meghan Markle, spesso attaccata per i suoi look, ma che è risultata tra le più eleganti del 2018.
Dopo i tanti ricicli Kate Middleton “cade” sulla pussy bow, che aveva portato splendidamente in passato Melania Trump. La First Lady Usa, in questi giorni al centro delle polemiche per la presunta sosia (#FakeMelania), non sembra invece sbagliare un colpo. La ex modella è diventata una trend setter, e sembra anticipare le mode del momento.

Kate indossa la camicetta al contrario
Melania Trump nel 2016 (foto Getty Images)

Possiamo perdonare questo errore alla futura Regina? Di certo Kate, con tre bambini piccoli, è distratta da altre cose più importanti, ma i blog di moda sono stati inclementi nei suoi confronti.
In molti hanno parlato di dettagli sbagliati: essendo la blusa al contrario le cuciture sulle spalle non cadevano perfettamente, mentre bottoni dei polsini erano mal posizionati. Il fiocco infine era legato male, risultando troppo stretto sul collo.

Melania Trump e Bill Clinton nel 2016 (foto Getty Images)