
Amy Winehouse: 9 anni senza la regina del soul
Dalle dipendenze alla travagliata vita amorosa, la storia dell'ultima regina del soul
La Duchessa di Cambridge mette la camicetta al contrario, e tutti notano la differenza con la First Lady americana.
Kate Middleton segue le orme di Melania Trump vestendo la stessa blusa Gucci ma commette un grave errore di stile. La Duchessa di Cambridge, visitando un centro per l’infanzia a Londra, indossa una camicetta viola ciclamino di Gucci al contrario.
Proprio così, la nota pussy bow (circa 700 sterline) si porta con l’abbottonatura sulla schiena, come aveva fatto la First Lady Melania Trump. Kate Middleton, invece, seppur elegantissima con questo look griffato pomeridiano, ha messo l’abbottonatura sul davanti.
Ovviamente si potrebbe pensare ad una scelta voluta, ma la particolarità di questa camicetta di Gucci è proprio quella. Il capo perde così di efficacia e di stile. Kate Middleton insomma non sembra mai trovare pace negli ultimi mesi per il suo look. Da quando la Duchessa è tornata in pubblico dopo la nascita del Principe Louis, Kate sembra aver perso quel qualcosa in più.
Osiamo dire anche che lo stile di Kate Middleton è diventato “imperfetto” anche dall’arrivo in famiglia di Meghan Markle, spesso attaccata per i suoi look, ma che è risultata tra le più eleganti del 2018.
Dopo i tanti ricicli Kate Middleton “cade” sulla pussy bow, che aveva portato splendidamente in passato Melania Trump. La First Lady Usa, in questi giorni al centro delle polemiche per la presunta sosia (#FakeMelania), non sembra invece sbagliare un colpo. La ex modella è diventata una trend setter, e sembra anticipare le mode del momento.
Possiamo perdonare questo errore alla futura Regina? Di certo Kate, con tre bambini piccoli, è distratta da altre cose più importanti, ma i blog di moda sono stati inclementi nei suoi confronti.
In molti hanno parlato di dettagli sbagliati: essendo la blusa al contrario le cuciture sulle spalle non cadevano perfettamente, mentre bottoni dei polsini erano mal posizionati. Il fiocco infine era legato male, risultando troppo stretto sul collo.
Articolo originale pubblicato il 15 marzo 2019
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Dalle dipendenze alla travagliata vita amorosa, la storia dell'ultima regina del soul
L'eroe delle saghe cinematografiche compie 78 anni
La vita travagliata del personaggio più controverso dello showbusiness
Curiosità, film e vita privata di uno degli attori più premiati e amati ad Hollywood
Da figlia d'arte a icona del cinema, il percorso artistico dell'attrice californiana
Dal teatro al cinema, il percorso artistico del padre del cinema italiano
Da giovane scoperta di Bertolucci a musa di Tim Burton, il percorso dell'attrice francese
Da Miss Italia a Hollywood, il viaggio della Lollo nel mondo del cinema e dell'arte
Ripercorriamo le tappe fondamentali della carriera della nuova regina del cinema
L'ex nuotatrice chiese il permesso al suo allenatore per il primo appuntamento con il Principe