Kate Middleton svela come ha perso peso dopo il parto

La Duchessa di Cambridge è tornata subito in forma, sia dopo la nascita di George, sia dopo quella di Charlotte e di Louis. Merito di un "trucchetto" da mamma.

Pubblicato il 26 luglio 2018

Kate Middleton ha finalmente rivelato come ha fatto a perdere peso dopo il parto e ad avere immediatamente una silhouette perfetta, con buona pace di mamme e fan. Dietro non ci sono diete pazze o i succhi di frutta e verdure, né alcun obiettivo irrealistico di peso o regimi di fitness fuori di testa. La Duchessa di Cambridge, che sfoggiava una linea perfetta già dopo la nascita di George, poi dopo Charlotte, e quindi dopo il parto di Louis, ha spiegato che il suo segreto è, semplicemente, passare del tempo con i propri figli e correre molto dietro a loro.

L’argomento aveva tenuto banco già durante la sua visita nel 2016 a Nuova Delhi, in India, quando aveva partecipato a una festa in giardino per il 90esimo compleanno della regina. In quell’occasione, l’allora madre di George e Charlotte era stata chiamata in causa sulla sua forma fisica dalla professoressa BulBul Dhar-James, che le aveva chiesto come avesse fatto a perdere rapidamente peso dopo la nascita della secondogenita. Kate Middleton semplicemente aveva risposto: “Sto correndo dietro ai miei figli“.

Ancora oggi, stando alle voci, sembra che la super mamma Kate non rinunci a darsi da fare con la progenie: il 24 aprile di quest’anno, un giorno dopo aver dato alla luce il principe Louis, sembra abbia portato a scuola George. Così come, il 9 giugno scorso, ha partecipato a una partita di polo di beneficenza al Beaufort Polo Club nel Gloucestershire, con indosso un abito a righe di Zara, e passando tutto il tempo a correre dietro ai due figli più grandi.

Insomma, nessun segreto di bellezza per Kate, ma soltanto quelli che ama definire “semplici momenti di famiglia con i figli”. A maggio, in una rara lettera aperta all’East Anglia’s Children’s Hospice, Kate aveva rivelato: “Trascorrere del tempo di qualità insieme è un aspetto così importante della vita familiare e per me, come madre, sono i momenti semplici della famiglia come giocare fuori insieme che apprezzo”.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Kate Middleton
  • Reali d'Inghilterra