
Fashion tip: come abbinare il color borgogna
Impariamo dalla Duchessa di Cambridge come creare l'outfit perfetto con le due nuance autunnali di tendenza quest'anno.
I Principini hanno divertito i fotografi tra sorrisi e qualche smorfia, forse di troppo.
Kate Middleton e il Principe William hanno partecipato all’importante King’s Cup a Cowes, regata di beneficenza che si tiene ogni anno, insieme ai Principini George e Charlotte. I Duchi di Cambridge sono apparsi più sereni del solito, e Kate non riusciva proprio a smettere di ridere alle battute del suo Principe, sfoggiando con grazia l’ironico trofeo del cucchiaio di legno, assegnato a chi arriva ultimo. Anche la Principessa Charlotte non è passata inosservata, grazie a qualche linguaccia di troppo.
Kate Middleton ha mostrato le gambe grazie agli short, come riportato da tutte le testate inglesi, confermando non solo il suo fisico perfetto ma anche il suo spirito sportivo. Cresciuta all’aria aperta, la Duchessa adora le regate, il nuoto e il tennis, come il Principe George. Ha praticato quasi tutti gli sport e così neanche questa volta si è tirata indietro.
L’evento è stata una regata a tutti gli effetti, una gara tra otto imbarcazioni, a Cowes, sull’isola di Wight. I ricavati sono stati devoluti ad alcuni enti benefici sostenuti dal Principe William e sua moglie.
Con Louis assente, i fotografi si sono potuti concentrare sui Principi George e Charlotte, in barca insieme ai nonni Middleton. Il primogenito ha divertito tutti con il suo grande sorriso, che dimostra la caduta dei primi dentini, e un cappello da capitano.
Charlotte, come sempre, ha scelto un modo meno regale per attirare l’attenzione, seppure in linea con i suoi soli quattro anni: la linguaccia. Come al matrimonio di Meghan Markle e a quello della Principessa Eugenie, la piccola non resiste e si lascia andare a atteggiamenti poco principeschi, che sono stati sottolineati anche dalla Regina Elisabetta in un’intervista: “Un vero terremoto, non è mai ferma, e il povero George è una sua vittima“. Così aveva ironizzato la sovrana sull’enfant terrible Charlotte che, siamo sicuri, darà un bel filo da torcere a mamma Kate e papà William.
Se vuoi aggiornamenti su Kate Middleton, Reali d'Inghilterra inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi:
Impariamo dalla Duchessa di Cambridge come creare l'outfit perfetto con le due nuance autunnali di tendenza quest'anno.
Le due Duchesse hanno background troppo differenti per trovare punti che possano accumunarle.
Le due Reali influenzano sempre più il mondo della moda, e spesso pare lo facciano anche tra di loro.
La Duchessa ha dato il via ai suoi impegni autunnali con un capo di Emelia Wickstead.
Anche per i Cambridge le vacanze volgono a termine, ed è ora di tornare a scuola per George e Charlotte.
I Duchi di Cambridge hanno raggiunto la Sovrana nella residenza estiva di Balmoral, in Scozia.
I Duchi di Cambridge hanno festeggiato sull'isola di Mustique il compleanno del Principe George.
Un medico estetico inglese ha postato, e poi rimosso, il prima e il dopo dei presunti ritocchini della Duchessa.
La Duchessa di Cambridge e altre reali europee hanno inseguito il sogno della Principessa Grace, tra suggestioni per l'abito e il suo stile inconfondibile.
Sorridente e con la maglietta della nazionale di calcio inglese, Baby George si appresta a spegnere sei candeline.