Kate Middleton dice sì al quarto figlio ma William sarebbe preoccupato

La Duchessa di Cambridge si ferma ad accarezzare un neonato tra la folla e parla della sua voglia di maternità.

Kate Middleton sarebbe pronta al quarto figlio, ma il Principe William potrebbe essere preoccupato all’idea. Le voci si rincorrono da mesi, a dicembre si parlava già di una gravidanza già in corso, ovviamente poi smentita.

Oggi, però, alcune dichiarazioni della Duchessa di Cambridge riportano le ipotesi in prima pagina. Al fianco del Principe William in Irlanda del Nord, Kate Middleton si è fermata a parlare con un papà, Alan, che portava con sé il suo bambino di pochi mesi, James. La Duchessa, mamma già di tre bambini, non ha resistito alla tenerezza del piccolo suddito.

Davvero un bambino molto dolce, è così carino“, ha detto Kate Middleton al papà del piccolo James. “Mi fa venire voglia di averne un altro“.

Alla domanda del signor Alan su un quarto bambino, Kate ha risposto sorridendo: “Penso che William potrebbe spaventarsi“.

Così la mamma dei Principi George, Charlotte e Louis ha scatenato la stampa; è bastata una semplice affermazione per far partire i bookmakers inglesi con le scommesse. Kate Middleton è già incinta del quarto figlio? Resterà incinta entro l’anno? Quando arriverà il quarto Royal Baby?

Se Meghan Markle è ormai a un passo dal parto, Kate Middleton, in questi giorni in Irlanda del Nord, ha mostrato un fisico invidiabile, tra campi da calcio e abiti Made in Italy. Per il momento quindi non sarebbe incinta.

Kate vuole un quarto figlio?
Kate Middleton con dei piccoli sudditi in Irlanda del Nord (foto Getty Images)

Nei mesi scorsi, però, si era sottolineato più volte il desiderio di Kate di dare una sorellina a Charlotte, così come quello del Principe William di avere il quarto erede, come sua nonna.

Sia William che Harry avrebbero sempre voluto più fratelli“, dice una fonte vicina a Palazzo. “Per questo desiderano tanti figli, sognano una grande famiglia“.

Il piccolo Principe Louis, nato lo scorso aprile, non ha ancora compiuto un anno. Che sia troppo presto?