Kate Middleton super mamma: ha accompagnato George a scuola il giorno dopo il parto

Instancabile e sempre perfetta, la Duchessa di Cambridge avrebbe sbalordito tutti presentandosi all'istituto per accompagnare il primogenito a nemmeno 24 ore dal parto di Louis.

Storia

Kate Middleton, già conosciuta per essere instancabile e sempre perfetta in tutte le occasioni, gravidanze e parti compresi, stavolta avrebbe sbalordito ancor di più i suoi sudditi con un gesto da super mamma: pare, infatti, che abbia regolarmente accompagnato a scuola il principe George il giorno dopo aver partorito il terzogenito del principe William.

Come ha spiegato la corrispondente del The Daily Mail Rebecca English, il Duca e la Duchessa di Cambridge fanno del loro meglio per portare i figli a scuola come genitori normali: George, che ha appena compiuto cinque anni, frequenta la St. Thomas’s Battersea a West London, mentre la principessa Charlotte, 3 anni, frequenta la scuola materna di Willcocks. Mamma Kate era assente lo scorso settembre per il primo giorno di scuola di George, a causa di problemi di salute durante la gravidanza di Louis. Ad accompagnarlo, in quell’occasione, era stato il padre William.

Il 23 aprile scorso, gli occhi degli inglesi e di gran parte del mondo erano rivolti alla Duchessa di Cambridge, che nella Lindo Wing, ala privata del St. Mary’s Hospital di Londra, stava dando alla luce il suo terzogenito, il principe Louis Arthur Charles di Cambridge.

Kate Middleton è ancora tecnicamente in congedo di maternità fino a ottobre. Come spiegato dal biografo reale, Duncan Larcombe, “è tradizione per le nuove mamme regine prendere una pausa di sei mesi dagli impegni ufficiali”. Dalla nascita di Louis, Kate Middleton ha partecipato al battesimo del figlio, all’anniversario della Royal Air Force e alla finale di Wimbledon.

Ora, finalmente, può concedersi una pausa: insieme a tutta la famiglia è infatti partita per una vacanza segreta ai Caraibi, su un’isola privata chiamata Mustique.