Kate Middleton alla prima di Top Gun Maverick conquista tutti, anche Tom Cruise

La duchessa di Cambridge e il principe WIlliam hanno partecipato alla premiere londinese della pellicola. L'attore protagonista del film sui migliori aviatori della Marina americana si è divertito a intrattenerla.

Mentre si è entrati sempre più nel vivo del Festival di Cannes 2022, anche Londra ha regalato grandi emozioni glamour, che non si vedevano da prima del 2020. Alla première del film Top Gun: Maverick, attesissimo sequel della saga di Tom Cruise, sono apparsi sul red carpet della presentazione promossa dalla Royal Film Performance il principe William e Kate Middleton, in tenuta da sera.

La duchessa di Cambridge, in versione hollywoodiana non-royal, ha rubato la scena, più elegante che mai. Kate ha infatti percorso un pezzo del tappeto accompagnata proprio da Cruise, che l’ha presa per mano aiutandola a salire le scale. Lei è apparsa quindi felice e divertita, mentre veniva presentata ai coprotagonisti della pellicola: Jennifer Connelly, John Hamm e Miles Teller.

William è rimasto a guardarla, mentre assumeva il ruolo di protagonista della serata. Come riportato da iO Donna, l’attore del film sui migliori aviatori della Marina americana, parlando del duca di Cambridge, ha affermato: “Abbiamo molto in comune: amiamo l’Inghilterra e siamo entrambi piloti“.

Kate Middleton ha così conquistato tutti, il divo hollywoodiano compreso. Ha indossato una creazione di Roland Mouret, fra i più famosi designer che veston delle star: un abito nero elasticizzato a sirena, con corpetto bianco orizzontale che le ha lasciato le spalle scoperte. Inoltre, la duchessa ha sfilato con un paio di orecchini di diamanti in oro bianco di Chelsea Robinson Pelham. A completare il look la borsetta senza manici “Beetle Box” di Alexander McQueen – che sul sito della maison costa oltre 4000 euro. Insieme a una lunga chioma rigorosamente liscia: il suo hairstyle preferito.

Seguici anche su Google News!