Kate Middleton zia: Pippa ha partorito un maschietto

La sorella della Duchessa di Cambridge ha dato alla luce il suo primo figlio, un maschietto, il cui nome non è ancora stato rivelato.

Pubblicato il 17 ottobre 2018

Kate Middleton è diventata zia: sua sorella, Pippa Middleton, è diventata mamma, dando alla luce un maschietto, il 16 ottobre, al Lindo Wing del St Mary’s Hospital, a Londra.

La sorella di Kate Middleton ha dato il primo nipote alla Duchessa di Cambridge, la quale attraverso una nota di Palazzo ha fatto sapere che lei e il principe William sono eccitati per la notizia. Il primo della famiglia a vedere il bambino, il cui nome è ancora top secret, è stato il fratello di Kate e Pippa, James Middleton.

Pippa Middleton e suo marito, James Matthews, che sono convolati a nozze nel 2017, sono arrivati nell’ala privata del St Mary’s Hospital, la Lindo Wing, solo tre ore prima del parto, mantenendo fede alla loro decisione di gestire questa nascita nella massima riservatezza. Non si hanno ancora notizie di una possibile visita di Kate Middleton in ospedale a sua sorella Pippa e al bambino, ma i rumors sostengono che sia stata tra i primi ad accorrere in ospedale, dato che la Duchessa di Cambridge ha tentato nei giorni scorsi di tenere la sua agenda più libera possibile per restare accanto alla sorella.

Proprio per l’atteso evento, Kate Middleton era tra i possibili assenti lo scorso 12 ottobre al matrimonio reale della Principessa Eugenie, ma a sorpresa la stessa Pippa, a pochi giorni dal parto, ha partecipato alla cerimonia, in un abito verde che mostrava tutte le forme della gravidanza avanzata. Mentre Kate ha dovuto affrontare diversi disturbi durante le gravidanza, Pippa si era definita molto “zen“, dichiarando di meditare molte ore al giorno e di gestire in maniera molto tranquilla la sua prima gravidanza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#NEWS Pippa Matthews has given birth to a baby boy. He was born yesterday at 1.58pm, weighing 8lb and 9oz. The Matthews family has said: “Everyone is delighted and Mother and baby are doing well.” —————————————————— Photo: James and Pippa Matthews arrive at St George’s Chapel at Windsor Castle in Windsor, Berkshire, for the wedding of Her Royal Highness, Princess Eugenie of York and Mr. Jack Brooksbank. || 12th October 2018 ———————————————- #PippaandJames #pippaandjamesmatthews #PippaMiddleton #PippaMatthews #PhilippaMiddleton #Philippamatthews #kateandpippa #pippaandkate #TheMiddletons #Middleton #Middletons #Socialite #Wimbledon #RoyalNews #instaroyal #London #JamesMatthews #news#BritishRoyals #BritishRoyal #BritishRoyalty #britishroyalfamily #Royal #Royalty #Royals #RoyalFamily #RoyalNews #instaroyal #TheMonarchy #Monarchy #kensingtonpalace

Un post condiviso da Pippa Middleton Matthews (@pippa.middleton.matthews) in data:

La nascita del primo nipote di Kate Middleton arriva solo a poche ore dall’annuncio della gravidanza di Meghan Markle, che darà con il principe Harry un secondo nipotino a Kate e al principe William nella primavera 2019.

Il figlio di Pippa Middleton e suo marito James Matthews è cugino dei principi George, cinque anni, Charlotte, tre anni, e Louis, di soli cinque mesi.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Kate Middleton
  • Reali d'Inghilterra