
Solari: tutte le novità 2020 (green)
Indispensabili per la protezione della pelle dai raggi del sole e per un'abbronzatura sana e duratura: ecco i best of
Katie Price, modella 31enne che ha anche provato a lanciarsi (non nell’ordine): nelll’editoria, nello showbiz, nella politica (promettendo più spiagge per nudisti e lettini solari) e nella musica, ora sembra aver trovato un posto fisso nelle pagine dei gossip-magazines.
Intervistata di recente da una testata per parlare della cura e bellezza personale, Katie Price ha generato un leggero allarmismo elargendo i suoi “consigli”, forse non proprio adatti al pubblico delle giovanissime che la seguono.
“Armi segrete? Amo il botox e la finta abbronzatura. So che si tratta di cose nocive, ma tanto tutti doddiamo morire a causa di qualcosa, no?”
– ha esordito la modella quando le hanno chiesto che cosa funziona meglio per mantenere bella la pelle. E mentre si cerca di non giungere a conclusioni affrettate, Kate precisa:
“Queste sono le due cose che rendono bella la mia pelle! All’inizio usavo uno spray autoabbronzante, ma puzzava, così sono passata direttamente ai raggi UVA. Il botox, invece, me lo faccio ogni sei mesi, intorno agli occhi e sulla fronte. Lo adoro, è insostituibile!”
E se voi non avete idea di come il botox congeli tutte le rughe, sappiate che Katie è convinta che il botox è sempre e comunque ciò che una persona desidera davvero, e se non lo desidera è solo perché deve ancora provarlo.
La Price prosegue parlando di make up: sostiene di truccarsi come una drag-queen, di tingersi i capelli da tempo immemore con ritocchi obbligati alle radici ogni quattro settimane e conclude dichiarando, trionfante, di non aver alcuna intenzione di rigenerare i capelli tagliandoseli. Anzi, ogni tre mesi vola fino a LA per farsi applicare delle extensions.
E se pensate che questa icona del fashion almeno faccia sport, vi sbagliate:
“Piú sport faccio, più il mio corpo sembra intozzirsi. Le gambe si sono irrobustite e i jeans tirano. Non seguo nessuna dieta particolare, le insalate mi rendono famelica dopo 20 minuti, diciamo che mangio tutto quello che mi mettono nel piatto, con una predilezione per le torte salate!”
Articolo originale pubblicato il 11 gennaio 2010
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Indispensabili per la protezione della pelle dai raggi del sole e per un'abbronzatura sana e duratura: ecco i best of
Chi ha un terrazzo, un giardino o anche un semplice balconcino può regalarsi un colorito invidiabile: ecco accortezze e precauzioni.
Ecco i migliori prodotti in commercio e quali utilizzare a seconda delle esigenze della pelle.
Un breve vademecum per imparare a combattere le anti-estetiche spellature sul corpo dopo l'esposizione al sole.
Abbronzate senza rischi per la pelle e senza fatica: la recensione delle Gocce Magiche Collistar
Scopriamo tutte le caratteristiche di questo cosmetico per il make-up estivo che protegge esaltando la bellezza.
Ispirata alla celebre bevanda Made in Usa, questa colorazione esalta abbronzatura e luminosità.
La selezione della redazione di DireDonna dei prodotti migliori che schermano nel modo più efficace i raggi Uv e Uvb.
Con azione lenitiva, emolliente, anti-rughe e prolungatore di abbronzatura: ecco le caratteristiche dei nostri 7 best of.
Una piccola guida (con prezzi) per trovare il costume da bagno più adatto alla propria silhouette tra quelli della moda Primavera-Estate 2019.