Katie Holmes e Jamie Foxx, dopo aver tenuto nascosta la loro relazione per quasi cinque anni, convoleranno a nozze a Parigi, secondo le indiscrezioni di Radar Online.

Non abbiamo ancora una data certa, ma il matrimonio potrebbe avvenire molto presto, secondo la fonte del sito che ha diffuso la notizia: “Parigi non è stata una scelta a caso, è lo stesso luogo nel quale hanno deciso di uscire allo scoperto con la loro relazione”.

Katie Holmes (foto Getty Images)

Infatti Kate Holmes e Jamie Foxx si sono frequentati in questi cinque anni completamente in segreto, fino alla prima apparizione pubblica insieme lo scorso gennaio, anche a causa degli accordi matrimoniali tra l’attrice e l’ex marito Tom Cruise, dictat imposti da Scientology, setta dalla quale Tom non riesce davvero a separarsi.

Jamie è stato sempre molto disponibile, fin da quando hanno iniziato a vedersi nel 2013“, riporta Radar Online, “ma Katie ora è pronta a sposarsi e a rendere tutto ufficiale“.

Katie non vede l’ora di sposarsi, e il suo sogno è un matrimonio invernale a Parigi“, conclude la fonte.

Come darle torto, Parigi è sicuramente una location perfetta per un matrimonio, specie per uno così tanto atteso. La notizia arriva solo poche settimane dopo i rumors della separazione di Kate e Jamie, smentita dalle foto della Holmes con uno splendido anello (di fidanzamento?) di diamanti, anche se la pr dell’attrice sostiene che l’anello sia solo per il suo nuovo film The Secret.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#Mybesties I want an invite to the wedding! #Jamiefox #katieholmes

Un post condiviso da Vee 🌠👽 🌠 (@vee_from_mars) in data:

Sarà vero? Non ci resta che aspettare altre rivelazioni sulla love story più segreta di Hollywood.

Katie Holmes, che ha una bambina, Suri, dal matrimonio con Tom Cruise, è al momento impegnata proprio sul set di The Secret con Jerry O’Connell, mentre Jamie Foxx sta girando un film per Netflix, Power.