Katy Perry consola il tradito Robert Pattinson

Katy Perry prova a consolare l'amico Robert Pattinson dopo il tradimento di Kristen Stewart con il regista Rupert Sanders.

Pubblicato il 29 luglio 2012

Robert Pattinson al momento avrà il cuore infranto, ma almeno ha anche qualcuno che sta cercando di consolarlo: Katy Perry. Dopo il tradimento di Kristen Stewart con Rupert Sanders, ormai apertamente confessato, il giovane attore britannico ha una spalla su cui piangere.

Robert Pattinson può infatti contare su Katy Perry per tirarsi su il morale. I due sono amici da lungo tempo e di recente erano stati anche fotografati insieme in occasione della premiere del film concerto della popstar, Part of Me 3D.

Questo è un momento molto duro per l’attore di Bel Ami e Cosmopolis. Le foto della sua compagna Kristen Stewart teneramente insieme a Rupert Sanders, il regista di Biancaneve e il cacciatore, hanno fatto il giro del mondo e lui al momento starebbe decidendo cosa fare. Ad aiutarlo ci sta però pensando la Perry, come afferma una fonte vicina a Pattinson al tabloid britannico Daily Star:

«Katy è stata una roccia per Rob

La popstar sta dunque restituendo il favore a Pattinson, che le era stato molto vicino durante la sua separazione dal marito Russell Brand, appena una manciata di mesi fa. Robert a questo punto deciderà di dare una seconda possibilità a Kristen, oppure potrebbe nascere un nuovo amore a sorpresa proprio con Katy?

Fonte: HollywoodLife

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Katy Perry
  • Robert Pattinson