Katy Perry e Chris Martin si tengono per mano: è nata una nuova coppia?

Katy Perry e Chris Martin stanno insieme? I due, secondo i tabloid inglesi, sono stati visti insieme mentre si tenevano per mano a Glastonbury.

Pubblicato il 28 giugno 2017

Katy Perry si è lasciata alle spalle la storia con Orlando Bloom e potrebbe anche avere trovato un nuovo amore, ossia Chris Martin. La popstar e il frontman dei Coldplay sono stati “avvistati” insieme durante il Festival di Glastonbury, che si è tenuto in Inghilterra lo scorso weekend.

La cantante di Witness era tra i live performer del prestigioso festival musicale ed è stata “beccata” sabato 24 giugno mentre si intratteneva nel backstage con Chris Martin. I due musicisti, secondo quanto riporta il The Sun, si tenevano per mano mentre assistevano all’esibizione di Stormzy.

Katy Perry e Chris si trovavano al lato del palco durante il set di Stormzy e poi si sarebbero recati insieme al VIP Winnebago. “Chris e Katy camminavano tenendosi per mano nell’area ristorazione e sembrava che godessero della compagnia l’uno dell’altro”, ha rivelato una fonte. “Lei indossava un cappotto largo per nascondere la faccia, ma continuava a sussurrargli nell’orecchio e a ridere”.

“Appena i fan l’hanno riconosciuta, però, ha lasciato la mano di Chris ed entrambi si sono affrettati a entrare nell’area Winnebago”, ha continuato l’insider, sono stati insieme tutta la sera”.

Al momento non è arrivata nessuna conferma ufficiale da parte dei due artisti, anche se nel 2014 il cantante di Fix You ha rivelato che uno dei brani più famosi dei Coldplay è stato ispirato proprio da Katy Perry. “Ti dirò la verità: stavo ascoltando molto Katy Perry”, aveva rivelato Chris Martin a Beat x Beat parlando della creazione del singolo A Sky Full of Stars.

“Molte delle sue canzoni hanno sempre la stessa sequenza di accordi. Il tuo corpo si sente a suo agio con loro e poi la melodia cambia quindi c’è un groove che vuoi davvero sentire e che ti tiene interessato… Quindi io ho pensato ‘questo è un modo fantastico di fare canzoni’”.

Tuttavia, si era anche detto che Chris Martin, la sera precedente all’incontro con Katy Perry a Glastonbury, fosse in dolce compagnia della cantante emergente Dua Lipa, scambiandosi più di un bacio. In ogni caso, gli agenti del musicista hanno smentito la notizia.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Katy Perry
  • Vip