
Katy Perry: alti e bassi con Orlando Bloom
La coppia ha trovato il proprio equilibrio ritagliandosi i propri spazi durante la relazione.
Le canzoni estive nascono con il chiaro scopo di diventare un tormentone. Quello dell’anno scorso era “Tik Tok” di Ke$ha e quest’anno sembra proprio che sarà la canzone di Katy Perry, “California Gurls“. La cosa interessante, però, è che le due cantanti, oltre a essere grandi amiche, sembrano avere un po’ troppo in comune.
Su YouTube è possibile trovare, infatti, una serie infinita di mash-up che uniscono “California Gurls” con la canzone di debutto di Ke$ha. Questo ha fatto gridare molti al plagio, ma in realtà le due canzoni non sembrano necessariamente l’una la copia dell’altra.
Quella del mash-up, infatti, è una tecnica piuttosto diffusa con la quale si usa il beat di una canzone, lo si registra e lo si mette come base per un’altra canzone, tutto quello che serve è che entrambi i pezzi abbiano lo stesso impianto ritmico. Possiamo allora dire che, forse, più che identiche, le due canzoni sono piuttosto simili, anche perché nessuna delle due sembra brillare per originalità, e quindi sono perfette per essere fuse l’una con l’altra.
Le due, poi, come si è detto, sono grandi amiche, e Ke$ha è addirittura comparsa nel video di debutto di Katy, “I kissed a girl”, in cui interpretava una delle ragazze con cui la Perry si scatena durante una festa. Difficile, dunque, che la futura moglie di Russell Brand, alla quale la stessa Ke$ha ha chiesto di poter fare da damigella d’onore, abbia volutamente copiato la canzone di debutto di una sua amica.
Qui di seguito, uno dei tanti mash-up reperibili su YouTube:
Visualizza questo contenuto suSe vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La coppia ha trovato il proprio equilibrio ritagliandosi i propri spazi durante la relazione.
La popstar ha dovuto rimandare il matrimonio con Alex Rodriguez a causa dell'emergenza sanitaria
La cantante e l'attore hanno annunciato in maniera ironica sui social il sesso del nascituro.
La cantante rivela segreti di coppia durante una puntata di American Idol.
La cantante si è finalmente riunita al fidanzato Orlando Bloom e i due stanno trascorrendo ...
L'attore ha seguito il consiglio di un amico, in un momento buio della propria vita, ...
Anche i genitori dell'artista 35enne stanno evitando tutti i contatti, mentre il compagno Orlando Bloom ...
Ann Pearl Hudson è stata descritta dalla nipote come una combattente che aveva superato la ...
L'attore pubblica uno scatto di Katy con il pancione e ironizza sul significato del suo ...
La coppia prevedeva di avere almeno 150 ospiti: un numero altissimo di persone che potevano ...