Katy Perry in versione hot: lascia le impronte al TCL Chinese Theatre

La cantautrice Katy Perry si è lasciata immortalare in pose sensuali mentre lasciava le sue impronte al "TCL Chinese Theatre" di Los Angeles.

Pubblicato il 9 settembre 2015

La cantautrice Katy Perry, che ha raggiunto il successo mondiale con il singolo “I Kissed a Girl” pubblicato nel 2008, non può che andare fiera della sua carriera professionale. Amatissima da milioni di fan, la Perry è ormai entrata di diritto nella rosa dei cantanti pop più seguiti negli ultimi anni grazie a successi che periodicamente scalano le vette delle classifiche internazionali.

Come coronamento del suo successo la bella Katy, in occasione della premiere di “The Vladar Company’s Jeremy Scott: The People’s Designer“, ha avuto l’onore di lasciare le sue impronte al “TCL Chinese Theatre” di Los Angeles. Più sensuale che mai la cantante, per l’occasione, ha sfoggiato un lungo e attillato vestito nero con un profondo spacco frontale a lasciar scoperte le gambe, abbinato ad un paio di tacchi vertiginosi con tanto di frange color oro.

Per quanto riguarda il make-up l’artista ha voluto osare con un trucco appariscente, abbinando un rossetto color bronzo ad un eyeliner blu cobalto. Entusiasta e bellissima la cantante ha così stregato i flash dei fotografi, facendosi immortalare al fianco dell’amico designer Jeremy Scott mentre, in ginocchio, si china in avanti e poggia le mani su calcestruzzo fresco, per poi mostrare con orgoglio le mani sporche facendosi scappare anche una linguaccia. Un traguardo importante per la Perry che, quindi, ha realizzato il suo sogno di bambina, raggiungendo l’apice del successo a soli trent’anni.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Vip

Credits foto:

  • Katy Perry | Infophoto