Katy Perry e Orlando Bloom fidanzati: nozze in arrivo

La cantante, con un look total pink, mostra eccitata il grande anello di fidanzamento, che corona tre anni d'amore.

Storia

Nozze in arrivo per Katy Perry e Orlando Bloom, che si sono fidanzati ufficialmente il giorno di San Valentino: la conferma del matrimonio è arrivata attraverso alcuni scatti su Instagram.

La cantante e l’attore hanno condiviso lo stesso post sui social, con i due, l’anello di fidanzamento e dei palloncini a forma di cuore. Un San Valentino speciale per Katy Perry e Orlando Bloom, che si sposeranno nei prossimi mesi.

La data e i dettagli per ora sono top secret, ma i due non sono riusciti a contenere la gioia. Hanno subito voluto condividere l’annuncio con i milioni di fan di Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

full bloom

Un post condiviso da KATY PERRY (@katyperry) in data:

Anche la mamma di Katy Perry, Mary Hudson, ha condiviso sul suo profilo Facebook diversi scatti di quella che sembra essere stata una vera festa di fidanzamento. Tutto in rosa per Katy, dall’anello vintage alla sua manicure, fino all’abito firmato Alessandra Rich. Il tocco finale? Due grandi orecchini a forma di cuore.

In una recente intervista Katy Perry aveva parlato delle sue prime nozze, celebrate quando aveva 25 anni. “Ora ne ho 34, è stato quasi 10 anni fa” ha spiegato la cantante. “Mi dicevano che avrei avuto una sola persona per il resto della mia vita. Non ero convinta facesse per me, ora invece sono una persona nuova“.

La Perry ha sposato infatti il comico Russell Brand nel 2010, relazione finita solo due anni dopo. Invece il futuro marito Orlando Bloom è stato sposato con la modella Miranda Kerr dal 2010 al 2013, matrimonio dal quale è nato il figlio Flynn, di otto anni.

I futuri sposi hanno iniziato a uscire nel 2016, con una breve rottura nel 2017 e un ritorno di fiamma lo scorso aprile. Una storia d’amore di tre anni, molto ben vista dai fan e dalla stampa, che verrà coronata con le nozze entro fine anno.

Katy Perry e Orlando Bloom si sposano
Orlando Bloom e Katy Perry nel 2018 (foto Getty Images)