
Katy Perry: alti e bassi con Orlando Bloom
La coppia ha trovato il proprio equilibrio ritagliandosi i propri spazi durante la relazione.
Katy Perry in una recente intervista ha parlato della sua attrazione per le altre donne, in particolare per Rihanna.
Katy Perry in una nuova intervista ha parlato a ruota libera di vari argomenti interessanti, tra cui la sua presunta attrazione lesbo per Rihanna, l’influenza di Madonna sul suo stile e del matrimonio.
Katy Perry ha di recente presentato il suo film Katy Perry: Part of Me 3D a Londra ed è stata intervistata dal sito LGBT Pride Source. La cantante di I Kissed a Girl ha parlato dell’attrazione per le altre donne e in particolare per l’amica e collega Rihanna:
«Sapete, tutti mi chiedono del duetto con Rihanna e cosa succederà. Mi fanno questa domanda ogni volta che vengo intervistata. Ovviamente, vogliamo entrambe farlo e farlo alla grande. […] Io non discrimino alcuna forma di bellezza, non importa sotto che forma arriva, e Rihanna è splendida.»
Alla Perry è stato quindi chiesto se ha mai baciato un ragazzo gay e se le è piaciuto:
«Sì, l’ho fatto. È così divertente. Questo ragazzo con cui sono più o meno uscita al liceo, un fantastico ballerino di flamenco, era nel musical Fiddler on the Roof (Violinista sul tetto) con me e ci frequentavamo durante la produzione. Io avevo solo una piccola parte ma sono stata il suo primo bacio. Dopo 10 anni, o forse anche di più, ci troviamo fuori da questo posto chiamato Rasputin, un incredibile locale gay a Hollywood, e l’ho visto mentre si baciava con il mio stilista.»
Alla popstar è stato poi domandato se ha paura che l’influenza di Madonna sulla sua musica e sui suoi spettacoli possa diventare eccessiva, provocando rivalità come successo con Lady Gaga:
«No. Sono ispirata da tutti. E, sapete, penso che le regine amino fare un po’ di lotta tra loro ogni tanto. È una cosa che fa bene per i cocktail e per la conversazione.»
Infine, a Katy è stato chiesto un parere sul matrimonio per le coppie gay, visto che in sempre più stati sono ora possibili le nozze tra persone dello stesso sesso:
«È un’esperienza individuale per ognuno. Penso che puoi amare anche senza fare il grande passo, ma tutti meritano la possibilità di scelta e penso che l’uguaglianza sia molto importante.»
Fonte: PrideSource
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La coppia ha trovato il proprio equilibrio ritagliandosi i propri spazi durante la relazione.
La popstar ha dovuto rimandare il matrimonio con Alex Rodriguez a causa dell'emergenza sanitaria
La cantante e l'attore hanno annunciato in maniera ironica sui social il sesso del nascituro.
La cantante rivela segreti di coppia durante una puntata di American Idol.
La cantante si è finalmente riunita al fidanzato Orlando Bloom e i due stanno trascorrendo insieme il periodo di quarantena.
L'attore ha seguito il consiglio di un amico, in un momento buio della propria vita, scoprendo anche qualcosa in più del proprio lato femminile.
Anche i genitori dell'artista 35enne stanno evitando tutti i contatti, mentre il compagno Orlando Bloom è stato costretto a tornare negli Stati Un...
Ann Pearl Hudson è stata descritta dalla nipote come una combattente che aveva superato la Grande Depressione allevando 3 figli e lavorando come s...
L'attore pubblica uno scatto di Katy con il pancione e ironizza sul significato del suo cognome.
La coppia prevedeva di avere almeno 150 ospiti: un numero altissimo di persone che potevano essere potenzialmente a rischio.