Kenzo per H&M: 5 must have
Kenzo per H&M arriva in oltre 250 punti vendita selezionati nel mondo e on-line: i must have abiti e accessori della collezione Auntunno Inverno 2016-2017.
Kenzo per H&M arriva in oltre 250 punti vendita selezionati nel mondo e on-line: i must have abiti e accessori della collezione Auntunno Inverno 2016-2017.
Bisognerà attendere fino al 3 novembre perché nello shop online e negli oltre 250 punti vendita selezionati in tutto il mondo siano disponibili gli abiti e accessori della capsule collection Kenzo per H&M Autunno-Inverno 2016-2017, ennesima collaborazione del colosso di moda svedese con un brand celebre o uno stilista blasonato.
Stavolta la scelta è caduta, appunto, sul duo creativo formato da Humberto Leon e Carol Lim, direttori creativi dal 2011 della maison francese (fondata nel 1970 dallo stilista giapponese Kenzo Takada) e inventori del concept store e del brand Opening Ceremony.
La campagna della collezione, realizzata da Jean-Paul Goude, è già iniziata e da qualche mese si conoscono i sette volti celebri che si sono prestati per far conoscere al mondo la nuova collezione Kenzo per H&M: la leggendaria modella Iman Bowie, l’attrice Rosario Dawson, l’artista hip hop Chance the Rapper, il musicista e compositore Ryuichi Sakamoto, l’attrice Chloë Sevigny, il rapper Suboi e l’attivista Xiuhtezcatl Martinez.
“Ci piace lavorare con i nostri idoli e Jean-Paul Goude è una vera icona. Le immagini che ha realizzato per Kenzo per H&M sono incredibili. Riescono a catturare la personalità, la positività e la libertà della collezione“, hanno detto Carol Lim e Humberto Leon.
H&M ha svelato anche altre immagini della nuova collaborazione con Kenzo. I protagonisti scelti per il lookbook sono la scrittrice e attivista Amy Sall, il fotografo Youngjun Koo, l’artista e dj Juliana Huxtable, il musicista e performance artist Oko Ebombo, la fashion editor Harriet Verney, la make-up artist Isamaya Ffrench, l’artista Ingrid, la musicista Anna of the North, il modello e rapper Le1f e i modelli Mae Lapres, Hao Liu, Selena Forrest, Tom Gaskin, Julia Banas e Pierre Painchaud.
Ne fanno parte creazioni nate dall’estro degli attuali direttori creativi Carol Lim e Humberto Leon, con stampe animalier colorate e tigri dalle fauci spalancate, e capi che prendono ispirazione dagli archivi storici della griffe.
Ecco i 5 must have della collezione Kenzo per H&M.
Articolo originale pubblicato il 11 ottobre 2016
Se vuoi aggiornamenti su Abbigliamento, Moda, Tendenze inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Look da giorno e da sera, ecco cosa indossare e cosa no in abbinamento a questo capospalla affascinante
Un tessuto al tempo stesso grintoso e originale, ma anche tradizionale e sofisticato: come indossarlo seguendo le tendenze
Una tendenza presente in sfilata quanto sui social: ecco come abbinarla per valorizzare il look e il fisico
È versatile e sta bene praticamente a tutte: ecco come indossarlo in base alle ultime tendenze
Scegli il modello ideale per te, in base al tuo fisico e al tuo look
Dai marroni ispirati alla natura a tinte inaspettate come l’acqua marina, ecco le nuance da non perdere
Un capo di tendenza che non può mancare nel guardaroba per i look da giorno e per il tempo libero: come abbinarli con stile
Originali, di tendenza e ovviamente caldissimi: come indossare questo must have dell’inverno
Un must del guardaroba invernale: 10 look da copiare per il giorno e per la sera
Dal casual con leggings e sneakers all’elegante con pantalone e slingback, ecco gli outfit di tendenza da copiare