Kerastase sceglie Jade Jagger per gli oli per capelli

Kerastase celebra il suo miglior prodotto per capelli, Elixir Ultime, scegliendo Jade Jagger come testimonial.

Aggiornato il 19 giugno 2019

Kerastase celebra il suo prodotto più famoso per capelli e lo fa scegliendo una testimonial d’eccezione, Jade Jagger.

Kerastase è da sempre una casa sulla breccia per quanto riguarda la cura dei capelli: ricerca e innovazione hanno condotto alla realizzazione di un prodotto che non ha praticamente eguali, Elixir Ultime. Elixir Ultime protegge e ricostruisce i capelli, donando alla chioma una luminosità naturale e strabiliante. Il prodotto può essere applicato sia prima che dopo lo shampoo, impedendo che si crei l’effetto crespo e che i capelli si spezzino.

Come già detto, per celebrare un prodotto vendutissimo ed eterno, Kerastase ha deciso di affidarsi a Jade Jagger, figlia di Mick e Bianca Jagger. Jade è una delle figlie più grandi del cantante dei Rolling Stones. Classe 1971, è una designer di gioielli e modella, sempre in giro per il mondo e alle prese con collaborazioni fashion di tutto rispetto.

Jade non è la sola della famiglia Jagger a entrare nel mondo della moda e della cosmesi: la più piccola Georgia May vanta già contratti con numerosi brand per far loro da testimonial. Se, però, Georgia May viene scelta per la sua vita giovane spinta oltre i limiti, è probabile che Kerastase abbia scelto Jade per la sua bellissima chioma bionda e ondulata, elemento che, di sicuro, è il testimonial perfetto per un prodotto per capelli.

Fonte: Vogue

Articolo originale pubblicato il 21 novembre 2012

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Prodotti per capelli