
Ariana Grande: happy B-Day alla reginetta del pop
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
Kevin Costner amava Whitney Houston ma non ha mai avuto il coraggio di confessarglielo.
Kevin Costner innamorato di Whitney Houston come nel film “The Bodyguard”, che li aveva visti recitare insieme? A pochi giorni dalla scomparsa della cantante, pare che alcune rivelazioni abbiano confermato la realtà di un sentimento rimasto sempre nascosto.
Era il 1992 quando Kevin Costner, attore già noto al grande pubblico, e la bellissima Whitney Houston, di soli 29 anni con all’attivo 3 album di successo, si incontravano sul set del film “The Bodyguard”.
E con il sottofondo di “I will always love you”, colonna sonora indimenticabile, davano vita a una storia d’amore delle più romantiche. Tanto da aver fatto pensare già all’epoca a una vera relazione tra i due. Ma poi le loro strade si separarono.
Whitney incontrò quello che sarebbe diventato suo marito, Bobby Brown e la sua vita diventò un susseguirsi di problemi con la droga, violenza domestica e sofferenze dalle quali non si riprese più fino al tragico epilogo di qualche giorno fa.
E solo dopo la sua scomparsa, pare che Costner parlando con un giornalista abbia rivelato di esserne stato sempre innamorato ma di non essere mai riuscito a dirle cosa provava davvero per lei. E ora che è troppo tardi sente il peso di questa sua mancanza e il dolore per non esserle stato accanto. Chissà come sarebbe cambiata la storia di questa splendida donna se la finzione dell’amore vissuto in “The Bodyguard” si fosse tramutata in realtà?
Fonte: Excite
Articolo originale pubblicato il 16 febbraio 2012
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
Dalla morte di Lady Diana all'incontro con Kate Middleton, il lieto fine dell'erede al trono inglese
Controversa, amante del vintage, e spesso al centro di polemiche, ecco chi è Lizzie Grant
Il marito della Regina Elisabetta II spegne 99 candeline e festeggerà con un pranzo nel castello di Windsor insieme alla consorte
L'attrice spegne 45 candeline, tra successi, scandali e impegni umanitari