Kids’ Choice Awards: il trionfo di Johnny Depp

L’edizione 2011 dei “Kids' Choice Awards” ha visto trionfare Johnny Depp per la sua interpretazione di "Alice in Wonderland".

Storia

Il noto attore Johnny Depp ha trionfato con il suo Cappellaio Matto nel film “Alice in Wonderland” di Tim Burton all’edizione 2011 dei “Kids’ Choice Awards“.

I premi assegnati dai giovani ai film, alle serie TV e agli attori preferiti dell’anno passato, sono stati consegnati durante la cerimonia che si è svolta il 2 aprile a Los Angeles. Dopo esser rimasto a mani vuote agli Oscar, adesso Depp può finalmente festeggiare con l’ambito premio che lo conferma ancora una volta come la star più amata dal pubblico.

Così l’attore ha dichiarato:

“Voi ragazzi siete il futuro. Abbiate sempre cura di voi stessi”.

Dopo aver ricevuto il premio come “miglior attore”, Depp ha impugnato un tubo e ha iniziato ad annaffiare la platea con una schiuma verde appiccicosa. La folla è andata in delirio, ma la melma verde ha colpito anche altre star come Heidi Klum, Josh Duhamel, Snoop Dogg, Jack Black e Jim Carrey.

In realtà, la vittoria dell’attore era scontata. Infatti, tra le candidature come miglior attore non figuravano né Robert PattinsonTaylor Lautner, e gli unici a contendere il trono di Depp erano Jack Black, attore simpatico ma poco affascinante, e il giovanissimo Jaden Smith, figlio del più famoso Will Smith.

Se a Black è rimasta solo la melma verde di Depp, almeno il giovane Smith si è potuto consolare con il premio per “Miglior film” a “The Karate Kid” che lo ha visto protagonista.

Depp adesso si appresta a sbarcare al cinema con la nuova trilogia de “I Pirati dei Caraibi: oltre i confini del mare” con Penelope Cruz.