Kim Kardashian lancia 3 profumi per la vendita online
Kim Kardashian lancia una linea di profumi completamente di sua proprietà e in vendita online: ecco cosa c'è da sapere delle tre fragranze alla gardenia.
Kim Kardashian lancia una linea di profumi completamente di sua proprietà e in vendita online: ecco cosa c'è da sapere delle tre fragranze alla gardenia.
Kim Kardashian approda nel mondo dei profumi con il lancio della sua prima impresa diretta al consumatore: dopo aver lanciato in giugno la sua linea di cosmesi, KKW Beauty, realizzata in collaborazione con l’amico make up artist Mario Dedivanovic e andata letteralmente a ruba dopo pochi giorni, la regina del contouring è pronta per rivoluzionare anche il mercato delle fragranze.
Saranno vendute solo online, infatti, le tre nuove eau de parfum, Crystal Gardenia, Crystal Gardenia Citrus e Crystal Gardenia Oud, basate tutte sulla gardenia, il fiore preferito della Kardashian. E a chi vuole accaparrarsi una delle creazioni di miss West conviene iniziare a monitorare il sito kkwfragrance.com.
A ispirare la Kardashian i cristalli di guarigione, che ha ricevuto a decine da amici e conoscenti dopo aver subito a Parigi il colpo milionario in cui le sono stati rubati gioielli e preziosi dopo essere stata chiusa in bagno dentro l’Hôtel Particulier de Pourtalès.
Il trio di fragranze, in edizioni limitata e racchiuse in una bottiglia di vetro smerigliata e geometrica, simile a un cristallo di quarzo, sarà disponibile in due formati, da 30 ml e 75 ml, rispettivamente a 35 e 60 dollari. Un secondo trio di profumi sarà poi lanciato a febbraio, in occasione di San Valentino, con un concetto di base e dei flaconi completamente nuovi. “È la prima volta che una fragranza è venduta nel modo che ho scelto, utilizzando soltanto vendite online e facendo tutto in digitale“, ha spiegato Kim Kardashian.
Unica eccezione: il negozio di Violet Gray su Melrose Place, che avrà a disposizione una piccola quantità di profumi in vendita.
Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:
Secondo le prime proiezioni, il primo giorno di vendite, il 15 novembre, saranno disponibili 300.000 bottiglie e probabilmente saranno tutte acquistate: se il prezzo medio dei due formati (47,50 dollari) viene moltiplicato per il numero di flaconi, il volume di vendita potenziale per il suo primo giorno è di 14,3 milioni di dollari.
Kim Kardashian aveva già dato il suo nome per delle fragranze con un accordo di licenza con Lighthouse Beauty ma, questa volta, l’operazione è interamente di sua proprietà e ne sovrintende ogni aspetto del processo, dall’inizio alla confezione finale.
Articolo originale pubblicato il 15 novembre 2017
Se vuoi aggiornamenti su Bellezza, Profumi inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
I Ferragnez sfilano sui red carpet di Los Angeles per l'after party della serata più attesa dell'anno
Kim e Kanye mostrano la villa dei loro sogni, e spiegano come i loro figli hanno influenzato le scelte di arredamento.
Non si conosce la finalità di queste riprese, ma le due indossano completi di pelle e parrucche cotonate.
Da Diors a YSL, tra fragranze classiche e novità agrumate, ecco la nostra shopping list natalizia
Ci sono arancia, cannella, resine, legni, spezie tra le essenze natalizie che creano un'atmosfera calda e accogliente.
Leggera e rinfrescante, è una valida alternativa, delicata e senza alcol, al profumo: ecco i best of della redazione.
Note olfattive e prezzi dei 10 nuovi eau de parfum preferiti dalla redazione di DireDonna.
L'attore ha affermato che le celebrazioni domenicali del rapper danno ottimi spunti di riflessione sulla vita.
Idratante e vellutata, è una piccola coccola da regalarsi dopo il bagno o la doccia per profumare in maniera delicata la propria pelle.
Dal celeberrimo N.5 fino al nuovo Gabrielle, ecco la guida completa per districarsi tra le tante proposte di profumi Chanel.