
Happy B-Day Mick Jagger: i 77 anni del re del rock
Il divo per eccellenza del rock spegne 77 candeline
Le due donne di casa Spencer condividono la passione per la libertà e le opere di beneficenza.
Kitty Spencer, nipote di Lady Diana, è uno spirito libero e una rivoluzionaria come la zia, e le somiglia nel carattere e nei modi. La modella ventottenne è una stella nascente della moda e per la prima volta si racconta a Harper’s Bazaar.
Già al matrimonio di suo cugino, il Principe Harry, con Meghan Markle, aveva catturato l’attenzione di tutti. La domanda più frequente quel giorno era “Chi è Lady Kitty Spencer?“. A detta di chi la conosce bene, la ragazza ama la libertà, l’autodeterminazione e l’apertura mentale, proprio come la zia Diana Spencer.
Figlia di Charles Spencer, fratello di Lady Diana, Kitty è diventata famosa posando sulle copertine di Vogue Japan, Tatler e Marie Claire. La make-up artist di Lady Diana, Mary Greenwell, che ha lavorato anche con Kitty, ha affermato: “Diana era così disponibile e aperta, proprio come Kitty e sua madre Victoria“. Anche la madre della ragazza, Victoria Aitken, è stata a lungo una modella.
“C’è un senso di libertà che le accomuna“, aggiunge la Greenwell, che conclude: “è molto importante sentirsi così liberi, nonostante la stretta educazione ricevuta“.
La nipote di Lady Diana ha raccontato il suo incontro con la celebrità nella nuova e rara intervista con Harper’s Bazaar: “La mattina dopo il matrimonio (di Harry e Meghan) il mio telefono continuava a squillare. Erano tantissime le notifiche. Credevo fosse il telefono di qualcun altro“.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Harper's Bazaar UK (@bazaaruk) in data:
Kitty Spencer non è abituata a condividere il suo privato con i social, ed è rimasta sorpresa dal tanto interesse nei suoi confronti dopo il Royal Wedding.
Lanciata dalla stessa agenzia che ha dato il via alle carriere di Kate Moss e Cara Delevingne, Kitty viene spesso paragonata a sua zia Diana per la sua eleganza e bellezza.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Harper's BAZAAR (@harpersbazaarus) in data:
La nipote di Lady Diana, però, non crede che farà per sempre la modella: “Ci sono stati dei momenti bellissimi. Sono salita in passerella con Naomi Campbell, Monica Bellucci, Carla Bruni. Continuo a pensare che questo sia potenzialmente a breve termine e un momento davvero eccitante. Sto cercando di viverlo per quello che è. E poi, quando sarà finita, potrò essere solo grata di tutto questo”, ha detto a Harper’s Bazaar.
Kitty condivide con Diana anche la passione per la beneficenza e la filantropia, ed è a capo di molte associazioni che investono nel sociale.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Harper's BAZAAR (@harpersbazaarus) in data:
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Il divo per eccellenza del rock spegne 77 candeline
Dalle dipendenze alla travagliata vita amorosa, la storia dell'ultima regina del soul
Dopo le nozze di Beatrice di York è scoppiata l'ossessione per i vestiti dal gusto retrò e di seconda mano: ecco i matrimoni più chic a cui ispi...
L'eroe delle saghe cinematografiche compie 78 anni
La vita travagliata del personaggio più controverso dello showbusiness
Curiosità, film e vita privata di uno degli attori più premiati e amati ad Hollywood
Da figlia d'arte a icona del cinema, il percorso artistico dell'attrice californiana
Dal teatro al cinema, il percorso artistico del padre del cinema italiano
Da giovane scoperta di Bertolucci a musa di Tim Burton, il percorso dell'attrice francese
Da Miss Italia a Hollywood, il viaggio della Lollo nel mondo del cinema e dell'arte