
Chiara Ferragni e Fedez: i look del Vanity Fair After party
I Ferragnez sfilano sui red carpet di Los Angeles per l'after party della serata più ...
Kris Humphries potrebbe essere considerato il padre legale del figlio di Kim Kardashian, visto che è ancora sposato con lei.
Kris Humphries potrebbe essere il padre del bambino che sta aspettando Kim Kardashian? A essere messa in discussione non è però la paternità biologica di Kanye West, attuale compagno della diva, bensì quella legale. A rivelarlo è un esperto del settore.
=> Leggi della gravidanza di Kim Kardashian
Kris Humphries e Kim Kardashian per legge risultano ancora sposati, quindi potrebbero esserci dei problemi per Kanye West a essere riconosciuto il padre legale del bimbo che la star della reality TV sta aspettando. Nonostante a dare l’annuncio della gravidanza sia stato proprio lui, durante un concerto tenuto ad Atlantic City, il rapper potrebbe quindi incontrare delle difficoltà a essere considerato il padre, almeno per la legge americana.
Kim sta cercando già da tempo di scrivere la parola fine sul suo brevissimo matrimonio con il cestista Kris Humphries, durato appena 72 giorni. Per il momento però non c’è ancora riuscita. Cosa implica questa situazione per quanto riguarda la sua gravidanza?
=> Leggi del matrimonio finito di Kim Kardashian e Kris Humphries
L’esperto legale Raoul Felder, interpellato dal sito HollywoodLife, spiega che:
«È presunto dalla legge che, poiché Kim è sposato con Kris, il figlio è suo. Lo stato ha diritto nel non avere figli illegittimi, quindi c’è la presunzione che sia lui il padre. Kim dovrà provare che non lo è. Comunque, anche lui presumibilmente vorrà provare che non è suo figlio, o dovrà pagare gli alimenti.»
A quanto racconta l’esperto legale, Kris potrebbe inoltre rivendicare la custodia del bambino, quindi la Kardashian dovrà affrettare i tempi per il divorzio:
«È nel suo interesse, ma ciò in realtà non importa perché lui era suo marito quando il bambino è stato concepito, quindi è sempre il padre presunto. Io le consiglierei di dargli ciò che vuole e uscire da quel matrimonio in fretta.»
A pochi giorni dall’annuncio, la gravidanza di Kim Kardashian sta quindi rivelando un problema inaspettato. Cosa succederà adesso?
Fonte: HollywoodLife
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
I Ferragnez sfilano sui red carpet di Los Angeles per l'after party della serata più ...
Kim e Kanye mostrano la villa dei loro sogni, e spiegano come i loro figli ...
Non si conosce la finalità di queste riprese, ma le due indossano completi di pelle ...
L'attore ha affermato che le celebrazioni domenicali del rapper danno ottimi spunti di riflessione sulla ...
Tutto quello che c’è da sapere per perdere peso, dai cibi da scegliere a quelli ...
Due lustri per la borsa ormai storica della maison romana, celebrata con cinque cortometraggi tutti ...
Kim Kardashian lancia una linea di profumi completamente di sua proprietà e in vendita online: ...
Il 1° maggio, a NYC, si è tenuto l'evento di moda più esclusivo dell'anno, il ...
Kim Kardashian vorrebbe un terzo figlio, ma a causa del suo problema di salute, starebbe ...
Jennifer Lopez ha infiammato il web con un suo selfie molto sensuale pubblicato su Instagram ...