
Kristen Stewart: prime foto per Chanel 2020
Il brand ha rilasciato i primi scatti della nuova campagna e il dietro le quinte.
Kristen Stewart parla senza peli sulla lingua a Vanity Fair dell'uso di marijuana ai tempi del primo Twilight.
UPDATE: per tutte le lettrici che nelle ultime ore stanno subissando la redazione di commenti sostenendo che Kristen Stewart non abbia mai pronunciato la parola “marijuana”, lasciamo alcuni link di riferimento per verificare il significato di “to smoke pot“, della frase incriminata “whereas I’m kind of a weirdo, creative Valley Girl who smokes pot”. Si specifica, inoltre, come DireDonna non si sia inventata alcuna intervista, essendo riportata nel numero attuale di Vanity Fair USA, verificabile a questo indirizzo.
Kristen Stewart, in una nuova intervista concessa a Vanity Fair, ha parlato senza troppi problemi del suo passato uso di marijuana. Dichiarazioni senza peli sulla lingua che però potrebbero scatenare qualche polemica.
Kristen Stewart continua a dimostrare di essere una vera anti-diva, molto timida e riservata riguardo alla sua vita personale e alla sua relazione con Robert Pattinson, ma dotata allo stesso tempo di un linguaggio spesso colorito e capace di dichiarazioni ai media parecchio spontanee.
Nell’intervista concessa per il numero di luglio di Vanity Fair la giovane attrice, che si sta godendo il successo al box-office americano del suo nuovo film Biancaneve e il cacciatore, ha infatti parlato senza problemi della sua passione, forse solo passata, per la marijuana:
«Potete cercare su Google il mio nome: tra le prime cose che appaiono ci sono le immagini di me seduta di fronte al mio portico mentre fumo un bong di marijuana con il mio ex fidanzato (Michael Angarano, ndr) e il mio cane. È stata scattata il giorno in cui il film (Twilight ndr) è stato rilasciato. Non ero ancora nessuno. Solo una ragazzina. Avevo appena compiuto 18 anni.»
La Stewart prosegue dunque nel racconto, relativo al 2008, proprio quando il primo Twilight era appena uscito:
«Il giorno dopo era come se fossi stata una viscida delinquente idiota, mentre io sono più una stramba, ragazza creativa che fuma erba. Che cosa importante.»
Cosa pensate di queste confessioni di Kristen Stewart? Fa male a parlare così apertamente di droga, considerando che è vista come un modello per un grande numero di giovanissime fan?
Fonte: HollywoodLife
Articolo originale pubblicato il 6 giugno 2012
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Il brand ha rilasciato i primi scatti della nuova campagna e il dietro le quinte.
La storia vera dell'attrice Jean Seberg, spiata e umiliata dall'FBI perché sostenitrice della causa afroamericana.
Da Cate Blanchett ad Alessandra Mastronardi, ecco make-up e acconciature preferite dalla redazione.
L'attrice, nei giorni scorsi a Venezia 76, racconta le difficoltà riscontrate a Hollywood per le sue scelte sessuali.
L'attrice e la modella stanno trascorrendo le vacanze nel Belpaese, dove sono state fotografate insieme.
Prodotti e consigli per avere occhi verde neon come l'attrice di Twilight sul red carpet della sfilata Chanel Métiers d’Art.
La truccatrice e i due hair stylist ci svelano i segreti del beauty look dell'attrice per il Met.
L'attrice sarà protagonista insieme a Naomi Scott ed Ella Balinska di questo tanto atteso remake.
L'attrice, a breve al cinema con Charlie's Angels, ha sfoggiato un outfit anni '80 e parlato dello stilista scomparso Karl Lagerfeld.
I due attori spopolano sul web con un nuovo selfie insieme, riaccendendo la speranza dei fan in un seguito della fortunata saga.